Ziggy, il gatto adottato da Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri
Questo meraviglioso micio non poteva trovare una famiglia migliore dopo tutto il dolore che ha dovuto sopportare
La storia di questo gatto che si chiama Ziggy è davvero meravigliosa ed ha un lieto fine stupendo! Lui, grazie a Damiano dei Maneskin e a Giorgia Soleri ha una nuova vita! La coppia non è riuscita a dimenticarsi di lui e lo hanno adottato!
Ziggy non ha avuto una vita semplice. Purtroppo, ha sofferto molto a causa del suo passato ed era arrivato all’Oasi Felina di Pianoro in pessime condizioni di salute. Respirava a malapena, aveva dolori ovunque, non aveva il pelo in molti punti e aveva diverse ferite, soprattutto nella zona del collo.
“Avevamo scoperto che aveva il palato fratturato a causa di un calcio, che i dolori alla colonna vertebrale erano causati da colpi simili e che il pelo mancante e le ferite che aveva intorno al collo erano dovute al fatto che era stato tenuto incatenato o legato con una corda. Inoltre era cieco da un occhio“, raccontano i volontari dell’Oasi Felina di Pianoro.
LEGGI ANCHE: Il gatto ha fatto una speciale opera d’arte sul corrimano delle scale (VIDEO)
Ziggy, che prima si chiamava Mattia, ha lottato tanto e grazie alle cure ce l’ha fatta e ha iniziato a riprendersi. Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, si erano innamorati di lui a prima vista e avevano deciso di chiedere informazioni su quel micio che cercava casa.
Si sono presentati come due ragazzi normali e i volontari hanno scoperto tutto solo quando si sono presentati in Oasi per il primo incontro con il micio! “Qualche giorno fa, senza nessun clamore, abbiamo ricevuto la visita di due ragazzi splendidi e semplici. Hanno voluto visitare tutta l’Oasi e conoscere tutti i mici nostri ospiti”, raccontano i volontari!
Quando hanno conosciuto Mattia è stato amore a prima vista. Il gatto appena ha visto Giorgia e Damiano si è letteralmente buttato tra le loro braccia! Dopo un inserimento in casa andato a gonfie vele con Legolas e Bidet, Ziggy Stardust ha la vita che ha sempre sognato!
Hanno scelto questo nome per via del personaggio di David Bowie, che come il micio, aveva gli occhi di colore diverso! Insomma, Damiano e Giorgia sono una coppia meravigliosa e amano tantissimo gli animali. Speriamo che tutti prendano esempio da loro che fanno così tanto per aiutare! Ziggy è felice grazie a loro e non poteva trovare un lieto fine migliore di questo! Non possiamo far altro che augurare buona vita a tutti loro!
LEGGI ANCHE: Cloe, gattina presa a bastonate ha perso una zampetta