Il cucciolo di gatto adora giocare con la coda della sua mamma (VIDEO)
Questo gattino è veramente tenero, ma anche un po' dispettoso. Il piccolo infatti ama giocare con la coda della sua mamma
I cuccioli, così come i bambini, amano molto la loro mamma e vorrebbero passare con lei più tempo possibile. Il problema, spesso e volentieri, inizia quando la mamma comincia a stancarsi. A volte i cuccioli infatti sanno essere veramente insistenti e fastidiosi, eppure tutte le molestie del mondo non basteranno mai a fermare l’amore di una madre. Questa storia lo dimostra bene, infatti questo piccolo cucciolo di gatto ama giocare con la coda di sua madre; lei, seppur infastidita e quasi allo stremo della sua pazienza, continua a farlo giocare e lo riempie di baci ogni volta che può.
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimi giorni, si vedono come protagonisti una gatta bianca e il suo gattino. Il piccolo è un vero giocherellone, ma il suo intrattenimento preferito è giocare con la coda di sua mamma.
LEGGI ANCHE: Marghera, Lely è una povera gatta timida e diffidente smarritasi in circostanze sconosciute, aiutiamola a tornare
Nel video infatti sono montate scene di molti momenti diversi che riportano però sempre lo stesso comportamento, ovvero il cucciolo che cerca di afferrare la coda scura di sua madre. La gatta poi comincia ad innervosirsi muovendo la coda, il che innesca un circolo vizioso da cui è impossibile uscire. Tra queste scene però ci sono anche degli spezzoni che ritraggono attimi di tenerezza.
La mamma infatti nonostante il tormento che il piccolo le arreca non smette mai di amarlo con tutta se stessa; la micia lo riempie di baci e coccole tutte le volte che può, incarnando bene l’amore e la pazienza di una madre verso suo figlio.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Donatello, il gattino salvato sui binari di una stazione è alla ricerca di una famiglia felice