Bagnolo San Vito, proseguono le ricerche per la piccola Camilla, la gatta è dolce ed amichevole
Famiglia e conoscenti stanno cercando da giorni la povera gattina, gli appelli sui social hanno avuto un certo successo mediatico
Non si trova più da giorni una gatta di nome Camilla, smarrita a Bagnolo San Vito, comune in provincia di Mantova. A segnalare l’accaduto sono stati gli stessi proprietari attraverso i social, pubblicando appelli su appelli in modo tale da attirare l’attenzione dei più. In effetti la famiglia è riuscita nel suo intento.
Lo dimostra il gran numero di condivisioni che hanno garantito una grande visibilità al caso; Camilla, nonostante si sia persa, non è sola, non lo sarà mai, almeno fin quando la verità non verrà a galla. Per il momento l’ipotesi principale, sulla quale stanno lavorando i ricercatori, vede la felina aver trovato un riparo, un nascondiglio sicuro.
Non si può dire con certezza, anche perché le incognite, come sempre, sono maggiori rispetto alle sicurezze, ma la sorte della amica a 4 zampe potrebbe essere in bilico. Come anticipato, sono impegnati nelle ricerche tanto i familiari della gatta quanto i conoscenti, consapevoli dell’importanza e della delicatezza del momento.
LEGGI ANCHE: Marghera, Lely è una povera gatta timida e diffidente smarritasi in circostanze sconosciute, aiutiamola a tornare
Come detto, si sta cercando a Bagnolo San Vito, a mezzo chilometro di distanza dall’Outlet Città della Moda Mantova. Chiunque fosse interessato a partecipare come volontario, è ben accetto. Importante tenere a mente alcuni dettagli: in primis, si cerca una gattina di poco più di un anno, ancora minuta di stazza.
Camilla è identificabile per via di una cicatrice all’altezza della pancia (ha subito l’operazione per la sterilizzazione da poche settimane). Il pelo è corto, di un colore che varia dalla tonalità rosea a quella crema. Leggere sono le striature, quasi impercettibili. Di carattere pacato, Camilla era solita fare amicizia con chiunque.
I proprietari hanno stampato ed affisso volantini in zona, inoltre hanno allertato le autorità e i rifugi locali. Per avvistamenti e segnalazioni, rivolgersi nell’immediato al 347 405 5683. Grazie.
LEGGI ANCHE: Gatto e cane si dicono “ti voglio bene” in tutti i modi possibili