5 cucce per i sonnellini del gatto Certosino, calde e super comode
Dai modelli classici fino a quelli più originali, queste cucce sono un vero toccasana per i pisolini del gatto Certosino (vi ringrazierà)
Tutti gatti adorano dormire e lo fanno per tante (anzi, tantissime) ore durante la giornata. Il gatto Certosino non è da meno ed è per questo che è importante scegliere per lui cucce calde e super comode, di quelle che ci affonderesti per lasciarti cullare in un sonnellino profondo e ristoratore. È vero che Micio talvolta ama rannicchiarsi in angolini strani o (ancora meglio) sulle gambe del proprio umano del cuore, ma è bene fornirgli giacigli che siano soltanto suoi e che diventino per lui il rifugio prediletto. Vediamone insieme alcuni davvero bellissimi!
Una cuccia chiusa morbida sia fuori che dentro, per sonnellini da re (e in totale privacy)
Le cucce chiuse sono sempre un’ottima scelta per il gatto Certosino che ci tiene a dormire sì, ma senza rinunciare alla sua privacy. I gatti preferiscono gli angolini caldi ma anche appartati, in modo tale da non essere disturbati da eventuali rumori o dalla luce troppo intensa.
Se di cucce per gatti parliamo, non può mica mancare la ciambella tutta ricoperta di morbido pelo!
Non c’è niente di più caldo e piacevole di una ciambella interamente ricoperta di pelo morbido, l’ideale se vogliamo consentire al nostro gatto Certosino di riposare in tutta tranquillità e ovviamente in modo comodo. Le ciambelle sono tonde e delle dimensioni giuste per permettere al Micio di rannicchiarsi proprio come gli piace, in una di quelle pose buffe che non smetteremmo mai di ammirare!
E se vi dicessimo che potete acquistare per il vostro Micio un fantastico sacco a pelo?
Ebbene sì, esistono delle cucce per gatto Certosino che hanno la forma di un vero e proprio sacco a pelo, ideali per dormire al calduccio anche nelle giornate più fredde. Fuori il tessuto è vellutato, mentre all’interno c’è una calda e morbida imbottitura di pelo che a Micio sicuramente piacerà un mondo!
Per il gatto Certosino più freddoloso c’è anche l’amaca da appendere al termosifone
Un’altra idea davvero geniale per i pisolini di Micio è l’amaca che si può appendere al termosifone. Pensate quanto possa esser piacevole per il gatto dormire a contatto con il calore del dispositivo. Dovreste farci un pensierino in vista del prossimo inverno…
E poi ci sono le cucce classiche, quelle che vanno bene per il gatto Certosino e per tutti gli esemplari
Il classico cuscino morbido è sempre un’ottima scelta per il gatto che vuole una cuccia più tradizionale, ma comunque comodissima. Questa è completamente imbottita, sia nella parte esterna che all’interno, ed è un vero toccasana per il Micio stanco che vuole riposarsi.