Gatto randagio diventa amico di una ragazza disabile in sedia a rotelle (VIDEO)
Il gatto randagio è diventato l'amico inseparabile di una ragazza in sedia a rotelle e nessuno può più dividerli
Ci sono storie che lasciano segni davvero indelebili nel cuore di chi le vive e anche nel cuore di chi può soltanto leggerle. Oggi vi racconteremo di questo gatto randagio diventato amico di una ragazza disabile, costretta in sedia a rotelle. Questo adorabile micio le ha ridato il sorriso in un momento molto complicato ed è, ormai, il suo fratello felino. Ma scopriamo tutto su questa storia.
In una cittadina americana vive un uomo che dedica la sua vita ad aiutare i gatti randagi e selvatici. Tuttavia, quando Chris, questo il nome dell’uomo, ha aiutato questo gatto randagio, stava inconsapevolmente aiutando una ragazza su una sedia a rotelle. Tutto è iniziato quando un simpatico gatto bianco con gli occhi azzurri, apparentemente affamato, è comparso nella colonia curata da Chris.
Il gatto non sembrava essere il tipico gatto selvatico, quindi Chris ha pensato che fosse stato lasciato da alcune persone che vivevano negli appartamenti vicini. Ciononostante il gatto, poi ribattezzato White, ha iniziato ad apparire più spesso, quindi Chris ha cercato di fare amicizia con lui. Gli ha dato da mangiare e gli ha persino portato dell’erba gatta. Dopo pochissimo lo ha catturato, con l’intenzione di trovargli una vera casa.
Ha così deciso di portarlo dal veterinario, ma qui è successo qualcosa di insolito: White è subito saltato in grembo a una donna che si trovava in sala d’attesa: Kiley Richy, giovane disabile su una sedia a rotelle che da tempo cercava il gatto perfetto. Il gattino non aveva paura della sedia a rotelle elettrica di Kiley, che per altro si trovava lì per puro caso, quel giorno, proprio per sapere se ci fossero adozioni. E quel salto ha cambiato la vita di entrambi.
Leggi anche: Smokey, il gattino randagio che ha trovato l’umano giusto
Chris è riuscito a documentare il tutto con un video. Niente rende questo gattino più felice dell’essere vicino a Kiley, e il sentimento è reciproco. Adora sedersi sulle sue ginocchia, aiutarla al computer, leccarle le dita dei piedi e persino nascondersi nella sua maglietta. Una storia adorabile, che fa veramente sciogliere per la sua dolcezza!