Gattino si vaccina: le sue buffe espressioni dicono proprio tutto (VIDEO)
Questo gattino va dal veterinario per il vaccino, ma diciamolo pure: non è esattamente contento. È sempre una puntura, come dargli torto?
Mamma aiuto, la puntura! Questo gattino si vaccina, per il solito appuntamento annuale e, diciamola tutta, non sembra estremamente contentissimo. Certo, iniziamo col dire che si tratta di un peloso molto espressivo, che sembra dirci con il suo sguardo molto più di mille parole. Il gattino sembra leggermente nervoso. Forse è anche perché anche se sono presenti in studio non uno, ma due medici.
Beh, non proprio rassicurante, ma in realtà è un bene per lui. Uno infatti lo tiene fermo e lo accarezza, l’altro lo vaccina. Il micetto non è proprio felicissimo: guarda prima un po’ confuso, poi si preoccupa un po’. D’altronde nessuno di noi, anche se siamo umani grandi è grossi, può dirsi davvero entusiasta di fronte alla prospettiva di una siringa, anche se è fatta per farci stare bene o proteggerci.
Solo dopo un po’ di sana e giustificata perplessità, finalmente, il gattino si vaccina. E si lascia anche fare un bel check-up completo! Certo, quello del vaccino non è momento semplice o felicissimo, però ricordiamo che vaccinare i pelosi è indispensabile e obbligatorio per evitare che il gatto possa contrarre problemi anche gravi.
Leggi anche: Gatto va in ospedale per farsi vaccinare ma viene cacciato dalla sicurezza
Le vaccinazioni al gatto servono davvero: tante malattie, specie per i cuccioli, vengono scongiurate in questo modo. Ad ogni modo, il video è davvero tenero perché il gattino protagonista fa delle facce davvero buffe.
Il video è caricato sul canale Youtube Hosico e ha letteralmente conquistato il web. Anzi, a dir la verità, è proprio Hosico che conquista il web ogni giorno, grazie sue facce del gatto che cambiano ogni volta che succede qualcosa di strano.