Gatto diventa famoso per la sua somiglianza a un celebre giustiziere: ecco chi è (VIDEO)
Il gatto di questa storia è diventato famosissimo per la sua somiglianza a un eroe, un giustiziere: sapreste dire chi è?
Non sono poche le ragioni per cui un gatto diventa famoso: i pet influencer al giorno d’oggi sono tantissimi. Eppure, questo micio di nome Boy è ormai amato da persone di tutto il mondo per la sua somiglianza con un famoso vigilante mascherato. Il gattino ha una macchia nera intorno agli occhi che sembra proprio la maschera che indossa il giustiziere. Sapete di chi stiamo parlando?
Sì, ovviamente è Zorro! Boy diventa famoso e virale proprio per il suo muso così simile allo spadaccino. È successo tutto velocemente: il suo debutto su TikTok risale solo a novembre 2021 e il suo primo video ha oltre 1,5 milioni di visualizzazioni e i commenti.
Se ve lo state chiedendo, Boy vive in Indonesia con il suo proprietario Indraini Wahyudin Noor e molti altri gatti. Il suo amico umano ha rivelato che pur non dovendo fare preferenze tra “figli”, Boy è sempre stato uno dei suoi mici più amati, anche perché ha un carattere adorabile e molto giocherellone. Non pensava, però, che mettendolo sui social avrebbe riscosso tutto questo successo!
Leggi anche: Zorro, il gattino rinato è alla ricerca di un’adozione del cuore
@iwhy_ #kitten #Lazada1212Meriah #pubgmjinx #SultanCadburyHazelnut ♬ Gak Butuh disayang – IDA RIYANTI
Visti i migliaia di commenti, comunque, l’amico umano di Boy ha abbracciato pienamente il confronto con Zorro e ha anche iniziato ad accontentare il pubblico mettendo video sempre più calzanti: in uno di questi ha comprato al gatto un cappellino che ricorda proprio quello dell’eroe, mentre in un altro scarta un pacco davanti a Boy, mentre viene riprodotta la sigla di Zorro.
Ad oggi, il suo account Tiktok (che per ora usa solo per Boy) ha oltre 20 milioni di Mi piace e quasi 750.000 follower e sembra essere destinato a crescere. Né all’umano né a Boy, però, sembra importare più di tanto: l’uomo infatti ha dichiarato che la cosa più importante è il benessere del micio e che vuole solo continuare a raccontare le sue avventure.
Leggi anche: Zorro, il gattino siberiano a spasso nel parco (VIDEO)