Il gatto Neva Masquerade non si separa mai dal suo giochino preferito (VIDEO)
Questo gatto Neva Masquerade non vuole separarsi dal suo giocattolo preferito: passerebbe davvero le ore a mordicchiarlo
Pensavate che fossero solo i cani ad avere dei giochini preferiti? No, non è così: anche i mici hanno i loro vezzi e si attaccano agli oggetti in modo davvero inaspettato, facendo delle cose che ci fanno sciogliere di tenerezza e ci fanno sempre più capire quanto siano unici. Un esempio? Questo gatto Neva Masquerade, che non si separa mai dal suo giochino realizzato all’uncinetto.
Il bellissimo esemplare di Neva Masquerade di cui vi stiamo parlando si chiama Koski, e il suo padrone ha deciso di aprire una pagina Instagram per raccontare le sue avventure quotidiane. Koski divide la vita anche con un altro gatto Neva Masquerade di nome Pearl e insieme sono davvero una gioia per gli occhi. La loro famiglia umana li tiene davvero sul palmo di mano, li coccola e fa sì che siano sempre bellissimi e felici.
Per renderli felici, ovviamente, li riempiono anche di giochi. Ed è così che si sono accorti che Koski ha una particolare predilezione per un giochino. Si tratta di una sorta di fragola realizzata all’uncinetto (con la tecnica amigurumi). Per il gatto Neva Masquerade è qualcosa che per consistenza, materiali e tipo di superficie è più che mai stimolante!
Approfondimento: tutto sulla razza Neva Masquerade
Se ci pensate bene, infatti, il giochino è fatto in modo molto simile ai tiragraffi. Per questa ragione Koski se lo tiene ben stretto e non lo divide neanche con la sua amica Pearl. Con questo giochino fa davvero di tutto: lo lancia, lo coccola, ci infila le unghiette e lo mordicchia. In sostanza è come se sfogasse i suoi maggiori istinti, ma in maniera così tenera da far sciogliere chi lo guarda.
Con il suo comportamento questo bel micio ci dimostra che in fondo, ogni tanto, i felini sono proprio come i bimbi: basta poco, davvero poco, per farli felici!
Leggi anche: La gattina Neva canta per la sua proprietaria che è felice di ascoltarla (VIDEO)