Susina: micia bella fuori e buffa dentro cerca la sua mamma per la vita

Piccola micia dal cuore grande è alla ricerca di una famiglia, aiutiamola a trovare una mamma umana con cui essere felice

C’è una micetta chiamata Susina che non vede l’ora di conoscere una mamma con cui condividere le giornate all’insegna delle coccole e del divertimento. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma noi vorremmo trovarle una casa tutta sua.

Siamo decisamente convinti che questa pelosetta possa trovare una sistemazione il prima possibile, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Una micetta come lei non può passare inosservata, basta guardare la sua foto per innamorarsi follemente del suo musino.

Il suo manto è costellato di colori che si intonano perfettamente tra di loro, per non parlare dei suoi occhietti verdi che la rendono particolare. Secondo noi esprime un’elegante unica, quasi disarmante ed è impossibile non fermarsi ad osservarla.

LEGGI ANCHE: Marion: piccola e dolce gattina ha bisogno di una mamma con cui poter giocare

Potrebbe rapirvi, perché alle volontarie che si prendono cura di lei è già accaduto fin dal suo arrivo in struttura. Inoltre, il suo porsi così serio non può che accentuare la sua maestosità nell’essere una gatta adulta dal carattere ben definito.

Ma come recita un proverbio: l’abito non fa il monaco, perché la nostra Susina sembra essere tutta di un pezzo, ma nasconde tanto dentro. Questa pelosetta avrà bisogno di un approccio gentile e delicato e vedrete come avrà voglia di avvicinarsi e conoscervi.

Susina dal naso nero

Con un po’ pazienza ed il giusto tempo per annusarvi, si lascerà andare mostrando un carattere del tutto fantastico e grazioso. La gatta impostata che avrete conosciuto all’inizio lascerà il posto ad una micia più aperta e decisamente simpatica.

LEGGI ANCHE: Papaya: dolce gattina sogna una famiglia con cui poter essere felice

Susina è un’esplosione di particolari e sfumature caratteriali tutte da scoprire con il passare del tempo. Nel suo essere più sciolta, si aggiungerà un lato più buffo e giocherellone, per cui sappiate che non ci sarà da annoiarsi in sua compagnia.

Per la nostra protagonista cerchiamo una famiglia che voglia renderla un membro attivo, non un’estranea a cui donare qualche carezza quando ci si ricorda. Ha bisogno anche lei di sentirsi parte integrante di un gruppo, soprattutto se quest’ultimo diverrà il suo punto di riferimento.

Siamo sicuri che tra di voi ci sia la persona che faccia al caso suo, non siate timidi ed andate a conoscerla. Se vi siete interessati a Susina, potete recarvi in struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato 15:00 alle 18:00.

LEGGI ANCHE: Nina: dolcissima gattina senza casa cerca il prima possibile una famiglia

Articoli correlati