Blue, Meadow e Little Willow, i gatti ciechi che nessuno voleva e che ora sono felici
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Blue, Meadow e Little Willow, dei gatti che nonostante la loro condizione difficile sono finalmente felici.
La loro vicenda è molto particolare. Perché nonostante la vita non abbia fatto loro grandissimi regali, alla fine sono riusciti ad essere felici.
Tutto grazie alla loro salvatrice, una donna di nome Catherine. La storia dei gatti Blue, Meadow e Little Willow dimostra che noi esseri umani sappiamo avere un cuore molto grande.
Non siamo solo coloro che abbandonano o uccidono gli animali, siamo anche coloro che li salvano.
E Blue, Meadow e Little Willow hanno conosciuto entrambe le categorie di umani. Perché la loro storia inizia alcuni anni fa all’interno di un magazzino abbandonato a Dubai.
Qualcuno li ha abbandonati lì e i gatti sono in gravi condizioni di salute. A causa di un’infezione non curata dai loro precedenti proprietari, tutti e tre perdono la vista.
Inizia così il lungo calvario di questi amici a quattro zampe. Un percorso di cure molto difficile, fatto di tanta sofferenza e tanto dolore.
Ma come spesso vi raccontiamo, i nostri amici a quattro zampe nascondo un animo davvero molto coraggioso. I gatti sono animali che, nonostante le difficoltà, non si arrendono mai.
E anche i gatti Blue, Meadow e Little Willow non si sono arresi. Si sono aggrappati con tutti gli artigli alla vita e sono riusciti a sopravvivere e a dare una svolta al loto triste destino.
Come detto, tutti e tre sono rimasti ciechi. Alla fine del lungo percorso di cure hanno raggiunto il loro rifugio, pronti per essere adottati.
Tutti i volontari del rifugio sapevano che si trattava di un speranza vana. Scegliere di adottare un felino cieco è un evento più unico che raro.
Ma, incredibile ma vero, dopo poco tempo arriva una richiesta di adozione per Blue. Il gatto raggiunge la nuova famiglia, pronto ad iniziare la sua vita felice.
Ma dopo poco tempo, la famiglia lo riporta al rifugio. Dicono che Blue non sta bene, che piange moltissimo e che tenta la fuga pur di tornare nel rifugio.
E non appena Blue rivede Meadow e Little Willow è tutto chiaro. I tre felini sono ormai inseparabili e non possono stare l’uno lontano dall’altro.
E è questo punto che una delle volontarie capisce cosa deve fare. Sa che sarà impossibile che qualcuno decida di adottare tre gatti ciechi, eppure sa anche che quei felini meritano la felicità.
E così decide di adottarli lei stessa, pur sapendo delle difficoltà che incontrerà nella vita con loro. Oggi Blue, Meadow e Little Willow sono gatti felici e Catherine non tornerebbe mai indietro nella sua decisione!