La gattina malata è stata salvata grazie ad un filmato su YouTube
La gattina era tutta sola e malata, ma per sua fortuna una donna è andata in suo soccorso ed è riuscita a cambiare la sua vita
Ogni giorno nei rifugi è un giorno speciale; tra animali che arrivano ed altri che vengono adottati e quindi partono, è sempre un continuo flusso di emozioni. Era un altro giorno qualsiasi al rifugio per animali chiamato AnimalLuvr’s Dream Rescue, quello che non sapevano è che stava per arrivare una chiamata di emergenza da una persona che aveva trovato un gattino abbandonato tra le strade del suo quartiere.
Una donna di nome Nadija, che lavora al rifugio, ha ricevuto le fotografie che hanno scattato al gatto; il micio stava molto male e qualcosa sul suo muso, come una specie di crosta, non le ha fatto pensare due volte prima di andare a cercarlo.
LEGGI ANCHE: Il gattone domestico Stitch osserva attentamente gli uccellini che sono fuori dalla finestra (VIDEO)
Quando è arrivata sul luogo della segnalazione Nadija si è ritrovata davanti ad una grande sfida; la piccola gatta, che in futuro si sarebbe chiamata Rue, era ferita e molto spaventata, per questo non voleva assolutamente farsi avvinare da nessuno. “Ho cercato di convincerla con del cibo umido, ma senza fortuna. Dopo aver tentato inutilmente per alcuni minuti di afferrarla da sotto un’auto, ho riprodotto un video su YouTube di una mamma gatta che chiamava i suoi gattini. Questa dolce bambina è corso molto velocemente verso il mio telefono miagolando e cercando la mamma gatta. È stato assolutamente straziante!”, ha raccontato la donna.
Una volta arrivata al rifugio Rue ha ricevuto tutte le cure di cui necessitava; la gattina infatti aveva una brutta infezione respiratoria, era malnutrita e ha avuto bisogno di diversi bagni disinfettanti per rimuovere la crosta che deturpava il suo dolce musetto. Dopo solo una settimana di farmaci però, Rue era finalmente guarita e ha anche trovato un nuovo amico; la gattina infatti ora è sempre in compagnia del felino Ari e i due vivono insieme felici nel rifugio, in attesa di un’adozione.
LEGGI ANCHE: Dattero: gattone dolce, pacato e tranquillo cerca una casa in cui essere felice