Tre gattini piccolissimi sono vivi per miracolo
Questi meravigliosi gattini sono stati salvati per miracolo da alcune persone che non hanno esitato ad aiutarli
La storia di questi tre gattini non è iniziata nel migliore dei modi, ma grazie ad alcune persone meravigliose, tutto si è risolto per il verso giusto. Non ce l’avrebbero mai fatta senza di loro. Hanno sofferto molto, ma c’è l’hanno fatta!
Purtroppo hanno vissuto un’esperienza terribile. A quanto pare mamma gatta ha deciso di abbandonarli in un rimorchio. Forse non riusciva più a prendersi cura di loro e li ha lasciati. Ma la micia non aveva idea che quello non era affatto un posto sicuro.
Sfortunatamente i tre gattini sono finiti in un rimorchio pieno di pneumatici. Si trovava dentro un’azienda e doveva essere scaricato a breve. La fortuna però, ha voluto che qualcuno li trovasse giusto in tempo e li tirasse fuori di lì.
LEGGI ANCHE: Torino, Frankie lascia col fiato sospeso la sua famiglia, questo gatto europeo è introvabile da qualche giorno
Un dipendente, infatti, mentre controllava il carico, ha sentito dei deboli miagolii e subito si è allarmato. Ha iniziato a cercare nei dintorni e quando ha visto i tre gattini è rimasto senza parole. Erano così piccoli e sarebbero morti se non li avesse trovati!
Per fortuna il tempo è stato dalla loro parte e anche se avevano solo pochi giorni di vita, se la sono cavata piuttosto bene! Avevano bisogno di cure, ma il veterinario ha assicurato subito ai dipendenti speciali che li hanno accompagnati in clinica, che ce l’avrebbero fatta!
Mich, Elli e Goody hanno ricevuto le cure migliori e grazie a quelle persone meravigliose, oggi sono ancora vivi. Hanno lottato tanto per farcela, ma presto avranno una famiglia per sempre e riusciranno ad essere felici!
Dopo un po’ di tempo passato in incubatrice, i tre gattini sono diventati grandi e ora sono quasi pronti per la loro casa futura. Non vedono l’ora di iniziare la loro nuova vita, ma devono tutto a quelle persone speciali che li hanno aiutati. Niente poteva andare meglio per loro, hanno avuto il lieto fine che meritavano!
LEGGI ANCHE: Gatto che ama i panini e lo da a vedere (VIDEO)