Stella e Luna, le gatte salvate dall’Oipa
Grazie ai volontari dell'Oipa queste due bellissime mamme gatte e i loro cuccioli sono finalmente al sicuro
I volontari dell’Oipa continuano a salvare tantissime vite e questa volta hanno salvato Stella e Luna, due gatte randagie che sono finalmente in un posto sicuro insieme a tutti i loro cuccioli. Non aspettavano altro che essere salvate!
Dopo una vita di stenti, finalmente Stella e Luna hanno ciò che hanno sempre desiderato. Hanno sempre cibo a disposizione, ricevono coccole e sono lontane dalla strada. Tutto questo solo grazie ai meravigliosi volontari dell’Oipa!
Grazie anche all’associazione Patta Cat House, le due mamme randagie e i loro piccoli hanno tutto ciò di cui hanno bisogno. “Forse abbandonate proprio perché rimaste gravide, versavano entrambe in condizioni di incuria, visibilmente provate da una vita di stenti in cui hanno sicuramente patito la fame”, scrive l’Oipa.
LEGGI ANCHE: Gatto che ama i panini e lo da a vedere (VIDEO)
In particolare Stella, messa in sicurezza insieme ai suoi quattro piccoli, era magrissima. Purtroppo era denutrita e stava facendo fatica a trovare il cibo e a prendersi cura di tutti i suoi cuccioli. Per lei non è stato semplice.
“Luna, invece, è stata recuperata in stato avanzato di gravidanza. Alimentata con cibo nutriente affinché potesse recuperare tutte le forze necessarie per affrontare il momento del parto, ha da pochi giorni dato alla luce dei meravigliosi cuccioli che sta allattando in serenità grazie alle premurose attenzioni dei volontari“, si legge ancora nel post dell’Oipa.
Grazie ai volontari queste due mamme randagie hanno davanti a loro un futuro diverso ed hanno avuto una seconda possibilità. Adesso tutti stanno cercando una famiglia per sempre, qualcuno l’ha già trovata mentre qualche micetto ancora attende!
Per avere informazioni su di loro, potete contattare direttamente l’Oipa cliccando sul seguente link –> Stella e Luna. Loro non vedono l’ora di trovare la felicità che hanno sempre sognato. Aiutiamole ad avere ciò che meritano e aiutiamo i loro piccoli ad avere una vita diversa! Non lasciamoli soli, hanno bisogno di essere felici!
LEGGI ANCHE: La tenera amicizia tra un gatto LaPerm e un gufo (attraverso il vetro) (VIDEO)