Il gattone domestico Stitch osserva attentamente gli uccellini che sono fuori dalla finestra (VIDEO)
Innervosirsi fa male e non porta a nulla e il gattone domestico Stitch si innervosisce per via degli uccellini
Vivere con gli amici a quattro zampe è davvero splendido e si può assistere a comportamenti davvero molto divertenti. Il gattone domestico Stitch è dolcissimo e adora interagire con il suo umano. Questi, d’altro canto, è contentissimo di poter filmare i momenti più divertenti.
Il gattone domestico Stitch è già molto famoso nel mondo del web per le sue incredibili e divertenti azioni; questa volta il proprietario ha voluto condividere le immagini, in cui il gattone comunicava al suo umano la presenza di alcuni uccellini.
Il felino stava guardando dalla finestra e si era roso conto della presenza di alcuni piccoli volatili che stavano fuori dalla finestra. Stitch che è per natura un eccellente predatore voleva sicuramente prenderli e ha iniziato a miagolare. Probabilmente aveva chiesto al suo umano di aprire la finestra e di permettergli di andare fuori per riuscire a catturarne almeno uno.
Leggi anche: Gatto con un solo occhietto ha trovato la felicità
L’uomo si è quindi avvicinato al suo migliore amico e ha iniziato ad accarezzarlo; all’uomo è sembrato chiaro che il piccoletto si stava innervosendo e non voleva assolutamente che ciò accadesse. Dopo le carezze, il gattone sembrava sentirsi più calmo anche se non dimenticherà tanto facilmente gli uccellini presenti fuori dalla sua finestra.
Ogni singolo momento trascorso in compagnia del proprio animale domestico è davvero splendido e basta poco per rendere tutto estremamente speciale. Stitch è dolcissimo, ama il suo proprietario e adora condividere con lui ogni singolo momento. Il proprietario è adorabile e vedere che resta accanto al suo fedele amico è molto emozionante.
Condividere la vita con il proprio animale domestico è davvero splendido e bastano pochi secondi per rendere tutto estremamente speciale. Ci si augura che Stitch possa un giorno riuscire a guardare con serenità gli altri animali e che il proprietario possa sempre calmare il suo amico a quattro zampe, quando si sente particolarmente nervoso.