I gatti Poppy e Nala provano a rubare una ciotola di cereali (VIDEO)
I gatti Poppy e Nala sembrano ammaliati da una ciotola di cereali ed escogitano un piano per rubarla...
Poppy e Nala sono due graziosissimi gatti tigrati, fratellino e sorellina sempre pronti a combinarne una delle loro in casa. Fanno tutto insieme, proprio come quando erano cuccioli, e il loro papà umano non perde occasione per immortalarne le “imprese” con sul suo smartphone, condividendo su Instagram tanti video, uno più carino dell’altro.
Stavolta tocca a una vittima un po’ particolare: una ciotola di cereali. Il ragazzo fa colazione ogni mattina con i suoi cereali preferiti, ma sembra che Poppy e Nala siano particolarmente interessati al prodotto. Dapprima arriva Poppy, il maschietto, che si siede davanti alla ciotola e comincia a guardarla con fare un po’ sospetto.
LEGGI ANCHE: Un gatto calico randagio chiede di poter entrare in un negozio per scappare dal caldo torrido (VIDEO)
Se ne sta lì, buono buono, seduto comodamente sul tavolo e gira la testolina di qua e di là come se volesse prendere le misure. Sicuramente ha qualcosa in mente, ma ancora il ragazzo non sa esattamente cosa sta per accadere… Intanto si limita a fissarla, con quei suoi occhioni dolci e birichini che lasciano senza fiato.
Dopo qualche minuto arriva anche la sorellina Nala e da qui inizia il vero spasso. I due gatti sono praticamente identici e fanno tutto allo stesso modo: si siedono accanto e hanno perfino la stessa espressione, muovendo la testa a ritmo come in una specie di coreografia. Insomma, sembrano l’uno il clone dell’altra, come se vedessimo un gatto allo specchio davanti al suo riflesso!
L’obiettivo adesso appare chiaro: Poppy e Nala vogliono appropriarsi di quella succulenta ciotola di cereali e sembra che stiano proprio escogitando qualcosa per raggiungere il loro scopo. Ci riusciranno oppure no? Proveranno a zomparvi addosso per accaparrarsi il bottino o si limiteranno a osservarla con sguardo languido?
È presto detto, alla fine i due gatti non fanno la monelleria che ci saremmo aspettati. Ma restano comunque in attesa di capire se il loro papà umano gliene farà assaggiare un boccone…
LEGGI ANCHE: Il gattino abbandonato Pixie era da solo dentro ad una borsa nel Bronx; ora ha una casa tutta per sé (VIDEO)