L’amica dei gatti Danielle è stata molto male; si è ripresa e adesso si prende di nuovo cura dei suoi piccoli amici (VIDEO)
Niente può fermare la forza dell'amore e l'amica dei gatti si è ripresa dopo un brutto episodio di salute
La vita molto spesso mette a dura prova, soprattutto quando si tratta della propria salute o di quella dei propri cari. Una splendida amica dei gatti è stata poco bene e per circa sei mesi non ha potuto aiutare tutti i pelosi randagi che le venivano affidati; fortunatamente, però, questa è riuscita a riprendersi e adesso sta molto meglio.
Ci sono persone che trascorrono la propria vita con lo scopo di aiutare i meno fortunati e che fanno di tutto per cercare loro un posto sicuro per la vita. Danielle è una ragazza dolcissima e ogni giorno si impegna per far fronte alle necessità di ogni peloso che si trova nella sua casa.
L’amica dei gatti Danielle è infatti una volontaria e si prende cura di tutti quei piccoli o grandi pelosi che si trovano a trascorrere del tempo in sua compagnia. Dà loro uno stallo per brevi o lunghi periodi nell’attesa di trovare la casa perfetta per loro. Un giorno però, all’improvviso, la Danielle si è sentita male.
Leggi anche: Thelma e Louise cercano casa: regaliamo un nuovo inizio a queste dolci sorelline
I medici che l’hanno ricoverata le hanno comunicato che ha subìto un brutto ictus e che malgrado fosse fuori pericolo, avrebbe dovuto cominciare la riabilitazione per riprendere a camminare normalmente. Il primo pensiero di Danielle è andato ai suoi piccoli pelosetti, che nel frattempo hanno trovato aiuto in altri volontari, colleghi della donna.
Dopo circa sei mesi e tantissima fisioterapia, la donna ha ripreso a vivere la propria vita normalmente e di conseguenza ha ripreso a prendersi cura a pieno regime dei suoi pelosi amici. Questi sono felici che la loro amica speciale sia tornata a casa e adorano trascorrere il tempo con lei.
A volte possono esserci degli intoppi più o meno gravi, ma è importante riuscire a superarli. Danielle, fortunatamente, sta molto meglio ed è felice di poter tornare ad essere la stessa persona che era, prima di questo episodio. Si augura a lei e a tutti i suoi amici di poter essere sempre felici; grazie a lei molti gatti hanno trovato casa e tantissimi altri troveranno il proprietario dei propri sogni.
Leggi anche: Un gatto calico randagio chiede di poter entrare in un negozio per scappare dal caldo torrido (VIDEO)