Tangerine, la gatta randagia che ha adottato altri gattini
Questa bellissima micia ha deciso di prendersi cura nono solo della sua cucciolata, ma anche di altri gattini
Ciò che ha fatto questa mamma gatta che si chiama Tangerine fa capire quanto l’amore materno sia fortissimo e superi ogni cosa. Lei infatti, non si è presa cura soltanto della sua cucciolata, ma ha adottato altri gattini.
Tutto è iniziato quando la dolce Tangerine ha partorito. Era molto impegnata e faceva di tutto per prendersi cura dei suoi piccoli. Appena però ha trovato degli altri mici in difficoltà, ha scelto di portarli con lei e farli diventare suoi figli.
Mamma gatta non ha lasciato soli quei cuccioletti ed ha deciso di prendersene cura. Li ha a tutti gli effetti adottati per sempre. Inizialmente la differenza tra i piccoli non si notava così tanto, ma appena sono diventati grandi era molto evidente.
Una donna appena ha trovato la micia ha contattato subito i volontari del posto per farla aiutare. Era molto magra ed era chiaro avesse da poco partorito. Così sono arrivati subito i soccorsi per lei e appena hanno capito, sono rimasti senza parole.
LEGGI ANCHE: Gatto Potato e la sua storia commovente (VIDEO)
Tangerine era molto magra perché stava dando da mangiare a ben otto gattini. Per strada non riusciva a trovare abbastanza cibo, ma nonostante ciò ha fatto di tutto per salvare tutti i suoi piccoli e proteggerli sempre!
I volontari appena hanno accolto la gatta hanno subito notato che c’erano dei gattini un po’ più grandi di altri. Dopo le visite e gli esami, la verità è saltata fuori e la micia è stata scoperta: aveva due cucciolate diverse, quelli non erano tutti figli suoi!
A mamma gatta però non importava, li aveva cresciuti tutti allo stesso modo, anche se non erano sangue del suo sangue. Per fortuna, i veterinari e i volontari le hanno dato una mano ma non hanno potuto fare a meno di notare la sua dolcezza.
Tangerine è una mamma davvero molto premurosa e speciale e non si fa sfuggire nulla, è sempre pronta ad aiutare i suoi piccoli e grazie ai dipendenti del rifugio adesso le cose per la sua famiglia vanno molto meglio. Presto troveranno tutti una casa per sempre e avranno una seconda possibilità!
LEGGI ANCHE: Cassina Rizzardi, 500€ come ricompensa per chi riporterà a casa Luffy, la gatta di 3 anni scomparsa