Addie, la gattina che ha trovato un’amica
Questa meravigliosa gattina ha cercato aiuto disperatamente ed è riuscita a trovare la persona giusta
La storia di questa gattina che si chiama Addie è davvero meravigliosa. Lei, purtroppo, è nata per strada e ad un certo punto della sua vita, mamma gatta ha deciso di lasciarla indietro. Non si sa perché, ma non l’ha portata insieme a lei.
Così la piccola Addie si è ritrovata tutta sola. Non aveva alcuna idea di come cavarsela da sola dato che aveva solo poche settimane. Così, ha deciso di avvicinarsi a qualche giardino e chiedere aiuto. All’inizio non è stata fortunata!
Dopo tanto girovagare però, ecco che ha chiesto aiuto alla persona giusta. Infatti, la piccola Addie si è fermata davanti ad una casa ed ha iniziato a miagolare nella speranza di trovare qualcuno ed ha trovato una grossa cagnolona!
LEGGI ANCHE: Un gattino randagio disabile riesce ad attirare l’attenzione di una donna che decide di salvarlo (VIDEO)
Inizialmente aveva paura, ma la quattro zampe era molto gentile con lei. Ava, è così che si chiamava il cane, è andata a chiamare la sua umana per farle vedere cosa aveva trovato. Quando la donna ha visto la gattina è rimasta senza parole: era così piccola e malconcia!
L’ha portata immediatamente da un veterinario per farla visitare e dopo averle fatto le cure di cui necessitava, non ha potuto far altro che riportarla a casa. Ava adorava quella gattina e Addie non smetteva di fare le fusa quando la vedeva!
Grazie alla donna questa meravigliosa micia ce l’ha fatta! Adesso la sua cagnolona ha trovato una migliore amica e non riesce a smettere di essere felice! Le due passano tutto il tempo appiccicate e ormai fanno tutto insieme. Insomma, sono inseparabili. Ava e Addie sono fatte l’una per l’altra ed è una fortuna per loro essersi incontrate!
La cagnolona per tutta la prima settimana ha portato dolcemente i suoi giocattoli alla gattina per farla divertire. Non la lascia sola nemmeno per un attimo ed è sempre lì pronta a proteggerla. Sono una coppia molto speciale e sono una meraviglia insieme!
LEGGI ANCHE: Angelica, la gattina trovata in un cassonetto