Gatto ama giocare con l’irrigatore: la divertente storia
Nel video postato su Viralhog questo gatto si diverte tantissimo con l'irrigatore
Gatti amanti dell’acqua, che addirittura trovano divertente un irrigatore. Ci credereste? Generalmente, le persone pensano che i gatti non amino l’acqua, che siano restii a bagnarsi , figuriamoci a farsi il bagnetto! Facilmente li vedremo mentre si fanno la toeletta mattutina con zampine e linguetta, ma l’acqua no. Si tratta di uno stereotipo o davvero non amano assolutamente l’acqua? Non è ben chiaro. Di certo, però, quando capita che un gatto si diverta al punto da dover essere allontanato da un irrigatore in perfetta funzione , non resta che fare un video e divertirsi a guardarlo.
Questo video, pubblicato sul canale Youtube di Viralhog, dura pochissimo. In questi pochi secondi, però, ci fa capire quanto questo gatto sia diverito dall’irrigatore. Il proprietario di questo candido gatto ci racconta che fin da quando era un piccolissimo batuffolo l’acqua lo attirava e, cosa ancora più incredibile, lo divertiva.
Una volta cresciuto non ha modificato in alcun modo il suo modo di vedere l’acqua. “Dal primo giorno in cui abbiamo installato l’irrigatore, ed era piccolissimo, succede che lui si metta in attesa del momento in cui l’irrigatore partirà. A quel punto insegue le goccioline d’acqua, le cerca , si mette sotto il getto e si diverte un mondo”. Sarà necessario correre a prenderlo, prima che diventi fradicio.
“Il nostro cane, al contrario, non ama l’acqua ” ha poi aggiunto il proprietario. Questo dettaglio si può ben vedere dal video. Rimane, infatti, seduto sotto il portico e va in giardino solo quando è sicuro di non bagnarsi.
Leggi anche: Gatto calma un neonato che piange (VIDEO)
Ebbene sì. Questa storia ci insegna che tutti gli stereotipi che conoscevamo sull’acqua e gli animali non hanno molto senso. Ci sono gatti che odiano l’acqua ed altri che l’amano, così come ci sono cani che amano l’acqua ed altri che non la tollerano.
Il video è davvero una fonte di serotonina. Se aveste una giornata storta, è davvero consigliatissima la sua visione.
Leggi anche: Izzy e Furbs, i due gatti Scottish Fold e Maine Coon non smettono di baciarsi (VIDEO)