Leo è in cerca di una casa sicura e confortevole in cui poter vivere
Non ignoriamo la richiesta del piccolo Leo e doniamogli una famiglia che possa renderlo felice
Cari amanti dei mici vi presentiamo il bellissimo Leo, pronto a mettersi in gioco con una famiglia che voglia prendersi cura di lui. Si trova all’interno dell’Associazione LAICA Odv di Erbusco a Brescia, perciò, ora che lo sapete non avete più scusanti e potete venire a fargli visita.
Pensiamo che la prima cosa che avrete fatto è stata osservare le sue foto, ma per esserne sicuri vi invidiamo comunque a farlo, o a rifarlo. La motivazione è anche piuttosto evidente: un micio stupendo dagli occhi chiari e decisamente tanto espressivi.
Pensate che ad oggi Leo ha solo cinque mesi, perciò tutto ciò che vedete con il tempo evolverà e si stabilizzerà. Provate solo ad immaginare che gatto stupendo diventerà quando sarà adulto ed avrà dei lineamenti più marcati ed eleganti.
LEGGI ANCHE: Giuliano: gattone dal pelo bianco nuvola aspetta impaziente una vostra adozione
Secondo noi non vi saranno parole per descriverlo, ma lasceremo questa scoperta solo a chi vuole davvero amarlo fino in fondo. Ovviamente, vi chiediamo di pensare bene alla scelta che, ipoteticamente parlando, state facendo perché poi non si torna più indietro.
È sempre più diffusa questa pratica di adottare gatti piccoli perché carini e teneri, per poi dopo qualche mese scaricarli. Queste persone non capiscono che avere un animale è un impegno e come tale ci vuole tempo, pazienza e tanta, ma tanta presenza.
Inoltre, non pensano minimamente a quanto questa azione potrebbe segnare nel profondo queste piccole creature innocenti. Ragion per cui, Leo è un gatto decisamente buono e dolce, da amare per tutta la vita incondizionatamente.
LEGGI ANCHE: Oreste: gattone bianco dagli occhi pieni d’amore cerca una nuova mamma umana
Questo pelosetto è alla ricerca di stimoli nuovi, di scoprire profumi e curiosare in giro tutto ciò che lo circonda. Al contempo, è un amante delle coccole di prima categoria e nulla lo potrà smuovere dalla sua continua voglia di contatto fisico.
Ovviamente data l’età avrà bisogno di una figura di riferimento a cui affidarsi in caso di necessità. Inoltre, come vi accennavamo prima, oltre al suo corpo, cambierà anche il suo carattere maturando ed interiorizzando molte cose.
Leo si affida già sverminato, chippato, vaccinato e testato negativo alla Fiv e alla FeLV. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3387662780. Date una possibilità a chi, come lui, non ha nessuno a cui accoccolarsi la notte per dormire tranquillo.
LEGGI ANCHE: Leo: 5 mesi di pura dolcezza è in attesa di un’adozione per la vita