5 giochi interattivi per il gatto Bengala, originali e divertenti
Per un gatto Bengala i giochi interattivi sono semplicemente perfetti e questi cinque sono tra i più belli (e divertenti)
Che il gatto Bengala sia un provetto cacciatore, fiero ed energico è fuor di dubbio. Quel che, però, spesso dimentichiamo è che in casa ha bisogno di mettere a frutto questa sua indole, avendo a disposizione accessori e oggetti che riescano a stimolarlo a dovere. Non possiamo mica farlo annoiare o, peggio… far sì che ci distrugga tutta casa! Ecco perché vi consigliamo di acquistare per il gatto Bengala dei fantastici giochi interattivi come questi, uno più bello (e divertente) dell’altro!
Cominciamo con un bel pesciolino interattivo, che con i giochi a forma di animale non si sbaglia mai!
Il primo dei giochi interattivi per gatto Bengala che vi mostriamo è un grande classico, ma sempre ben accolto dai nostri amati felini domestici: il pesce che si muove come se fosse vero! Anche l’aspetto aiuta e a Micio sembrerà proprio di andare a pesca come se fosse al lago!
La pallina automatica è la versione 2.0 delle classiche palline per gatti (ed è super divertente)
È vero che al gatto basta una pallina di gomma che rimbalza per giocare e divertirsi, ma volete mettere una palla automatica che si muove e rotola da sola ogni volta che la sfiora con la zampa? Ed emette anche un raggio laser, insomma un piccolo congegno tecnologico che cambierà il modo di giocare del vostro amato gatto!
Le piume sono tra i passatempi preferiti di tutti i gatti e sì, le troviamo anche nei giochi interattivi
Una base rotante con una canna da pesca a cui è attaccata una piuma che gira, gira, gira ed emette anche un raggio laser sul pavimento. No, non è fantascienza: è uno dei giochi interattivi più belli e originali che potrete acquistare per il vostro gatto Bengala!
E per i gatti più romantici c’è anche la versione con una deliziosa farfallina svolazzante
Stesso meccanismo, ma con un animale diverso. Stavolta parliamo di un giocattolo interattivo davvero super carino, con una tenera farfallina che vola di qua e di là, tutta da acchiappare!
Pensavate che avessimo dimenticato i topini? Assolutamente no e quelli radiocomandati sono davvero super
Per concludere, ecco l’immancabile topolino radiocomandato che potete manovrare a vostro piacimento, creando per il gatto un effetto super realistico. Non si stancherà mai di rincorrerlo!