Il gattino Kiki adora giocare con il proprietario su un tappeto morbido; la mamma lo controlla (VIDEO)
I cuccioli devono imparare a conoscere il mondo e qui il gattino Kiki adora giocare in un modo nuovo
Vedere crescere un amico a quattro zampe è sempre meraviglioso; questo impara a conoscere nuove cose e impara a responsabilizzarsi. Il gattino Kiki adora tantissimo trascorrere il tempo in un nuovo posto della casa; il proprietario, felice, ha deciso di immortalare e condividere la scena.
Vedere un cucciolo crescere è splendido; si possono assistere a tantissime scene divertenti, ma allo stesso tempo molto piacevoli. Il gattino Kiki adora trascorrere il tempo a giocare e a perlustrare la propria casa; questo è il periodo in cui ha deciso che gli piace un tappeto morbido della propria casa e lì resta a giocare in compagnia del suo umano.
La mamma di Kiki resta ad osservare il piccolo che gioca; ormai le attenzioni del cucciolo non solo sono rivolte alla madre, ma a tutto il territorio circostante. Inoltre, Kiki adesso ama giocare ed interagire anche con gli altri membri della famiglia e non solo con la madre.
Leggi anche: Legolas e Bidet, i gatti che hanno rubato il cuore di una star
Il proprietario è tuttavia molto contento della scelta del cucciolo e si diverte a fare con lui qualsiasi cosa. Osservare il piccolo che gioca è fantastico e si possono vivere momenti di grandissimo divertimento.
Kiki si diverte tantissimo e fa tutto quello che farebbe normalmente un cucciolo; ogni momento trascorso è motivo di grandi e nuove esperienze e incredibili scoperte, a cui tutti in famiglia dovranno abituarsi. Malgrado il piccolo si diverta, la sua mamma è lì ad osservarlo e controlla che il suo piccolino non si faccia male o non si comporti male.
L’attenzione che si deve dare ai cuccioli è pari all’attenzione che si dà ad un bambino; entrambi devono scoprire il mondo e c’è il rischio che durante la scoperta possano farsi male. Per tale ragione, le mamme sono sempre pronte ad intervenire in caso di problematicità. In questo caso, inoltre, non c’è solo la mamma ma anche il proprietario che osserva tutto e fa in modo che tutto si svolga nel modo corretto.
Leggi anche: Il padrone ed il simpatico micio hanno opinioni diverse sulla finestra: è una sfida (VIDEO)