Proprietario mette una telecamera sul collare del gatto: registra tutte le sue interazioni
Un uomo di Hong Kong ha posizionato una telecamera sul collare del gatto per rendersi conto di quel che facesse durante il giorno
I gatti sono animali curiosi, indipendenti e imprevedibili. Amano girovagare e intrufolarsi in posti sempre diversi. Capire cosa facciano e perchè lo faciano è quasi impossibile, a meno che non decidiate di fare come un uomo di Honk Kong. Quest’ultimo, infatti, ha messo sul collare del suo gatto una telecamera con cui ha avuto modo di filmare tutto ciò che ha fatto il suo gatto durante la giornata.
Il video, poi, è stato caricato su Youtube. Dura circa 5 minuti e ci mette bene in evidenza tutti gli spostamenti del gatto. Non solo. Il gatto della nostra storia è anche abbastanza socievole, quindi nel video possiamo notare anche le sue interazioni con gli altri felini che incontra nel suo tragitto. Inoltre, a fare da contorno, c’è un bellissimo paesaggio.
Il video inizia con il nostro protagonista che si accinge a uscire da casa sua per svolgere tutte le occupazioni quotidiane. Così si reca in un posto che sembra conoscere molto bene. Infatti, ci arriva a passo molto svelto. Qui, incontra altri gatti. Rivolge a loro dei dolci miagolii, sembra quasi salutarli in maniera gentile.
Fondamentalmente, nonostante il gatto si sposti sembra sempre ripetersi la stessa scena. Insomma: nuovi scenari, ma posti e gatti che conosce molto bene. Il tutto, come vi anticipavamo, contornato da un bellissimo paesaggio naturale.
Leggi anche: Il gatto non ama essere spazzolato e reagisce nel peggiore dei modi (VIDEO)
Questo video ha ricevuto moltissimi commenti. Moltissimi utenti hanno fatto notare quanto sia socievole questo gatto. “Questo gatto ha avuto più interazioni sociali in una sola mattina di quante ne abbia io in una settimana”. Solo un esempio degli innumerevoli commenti.
E voi? Avete mai pensato di filmare quello che fa il vostro gatto durante la giornata? Beh sicuramente questo video vi avrà fatto venire una certa voglia di farlo! Se voleste farlo, potreste seguire esattamente gli step che ha eseguito quest’uomo con il suo gatto.
Leggi anche: Legolas e Bidet, i gatti che hanno rubato il cuore di una star