Atlas, il gattino randagio che si è trasformato
Questo bellissimo gattino ha impiegato pochissimo tempo per fidarsi degli umani, gli serviva solo un po' di amore
Quando un micio nasce per strada ed è abituato a quella vita, è difficile che si fidi ciecamente delle persone. Ma a questo gattino che si chiama Atlas sono bastate pochissime ore per abituarsi agli umani e per diventare un coccolone.
Lui purtroppo, non ha avuto un inizio semplice. Viveva per strada e quando è diventato un po’ più grandicello, mamma gatta lo ha lasciato al suo destino. Atlas però, non sapeva ancora cavarsela da solo ed è stato difficile.
Un giorno però, ecco che ha incontrato la persona della sua vita: Kelsey. La donna stava facendo una passeggiata quando ha sentito dei timidi miagolii. Appena si è avvicinata ha trovato un piccolo gattino rannicchiato in un angolo.
LEGGI ANCHE: Gatto balla grazie ad un cartone animato (VIDEO)
Atlas era molto spaventato. Aveva paura delle persone, ma dopo un po’ si è lasciato prendere dalla donna. Ha trascorso tutto il viaggio dentro la sua giacca a sonnecchiare e nonostante fosse ancora turbato, è riuscito a calmarsi grazie a lei.
Dopo una visita dal veterinario, la donna ha deciso di portarlo a casa. Si era innamorata di quel gattino timido e sapeva che lei era la persona giusta per regalargli una vita meravigliosa. Così è iniziato un nuovo capitolo per loro.
Al piccolo Atlas sono bastate solo un paio d’ore per buttare giù i muri che si era costruito. In pochissimo tempo ha imparato a fidarsi della sua nuova umana ed ha iniziato ad apprezzare tutte le comodità di un posto sicuro!
Grazie a Kelsey il piccolo gattino adesso ha una vita bellissima ed è finalmente felice. Atlas ha trovato la persona giusta e non poteva andare meglio di così per lui. Si è preso il lieto fine che meritava dopo un inizio un po’ difficile! La sua nuova umana non gli fa mancare nulla e gli da tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
LEGGI ANCHE: Due gatti fanno amicizia in un rifugio (VIDEO)