Gatto balla grazie ad un cartone animato (VIDEO)
Questo gattino simpaticissimo è un ballerino provetto, scopriamo insieme il suo talento!
Questo pelosetto non ve lo potete assolutamente perdere perché ci fa capire quanto talento nascosto hanno i nostri amici a quattro zampe. I piccoli gattini come lui rallegrano le giornate di moltissime persone ma, soprattutto, quelle delle loro rispettive famiglie. Che ogni volta si ritrovano davanti a scene divertenti e mai viste prima. Proprio come quella che vi sto per raccontare.
Infatti, ora vi parlerò di un gatto che balla grazie ad un cartone animato ed è per questo che diventa famoso in tutto il mondo. La sua mamma adottiva lo riprende in queste immagini meravigliose che immediatamente posta sui social media. E, le stesse, vengono pubblicate ancora e ancora fino ad arrivare a noi grazie alla pagina che si chiama @todayyearsold.
LEGGI ANCHE: Leo: 5 mesi di pura dolcezza è in attesa di un’adozione per la vita
Si vede chiaramente, nelle immagini rese pubbliche il 28 Luglio, come il piccolo gatto che balla grazie ad un cartone stia sul letto, proprio di fronte alla televisione. La quale sta mandando in onda un cartone davvero stupendo che si chiama Moana.
Nelle immagini si vede la bambina protagonista che si trova in mezzo alle onde e il piccolo gattino cerca di nuotare e ballare insieme a lei.
La sua mamma adottiva, pubblicando le immagini, scrive “I think Moana is his new favorite movie”, che letteralmente significa “penso che Moana sia il suo nuovo film preferito!”. Voi cosa ne pensate? Il piccolo pelosetto sta ballando, nuotando o semplicemente partecipando a questo cartone stupendo?
Avete mai visto un gattino comportarsi in questo modo? Oppure è il vostro stesso amico a quattro zampe che partecipa attivamente alle scene di un film? Lasciandoci tutti a bocca aperta, ovviamente!
Non smetterò mai di ripetere, infatti, quanto i nostri piccoli amici siano sensazionali e quante ci abbiano fatto dire “adesso le ho viste proprio tutte!” Non è vero?
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, siamo davvero curiosi!
LEGGI ANCHE: Un gattino abbandonato e stanco si è accasciato a terra sperando di ricevere aiuto (VIDEO)