Due gatti fanno amicizia in un rifugio (VIDEO)
Questi due dolcissimi gattini fanno amicizia da dietro le sbarre delle loro gabbiette
Spesso ci è capitato di parlare di pelosetti che vivono in un rifugio, magari perché appena salvati oppure perché nessuno vuole adottarli. E, così, passano molto tempo dietro le sbarre delle gabbiette senza avere contatti con altri pelosetti. O, magari, avendo solo qualche assaggio di una vita normale, quella che si addice ad un gatto. Ma questa volta due dolci quattro zampe, riescono a conoscersi anche attraverso le fredde aste in acciaio. Vediamo insieme come!
Questi due gatti, infatti, fanno amicizia in un rifugio, attraverso le sbarre delle loro gabbiette. Vide, per la prima volta, la scena una simpaticissima volontaria, che si chiama Julie Saraceno, che immediatamente cerca di catturarla con il cellulare. Il video che ne esce fuori è di una dolcezza incredibile e lo posta sul suo canale social.
In particolare su Instagram, sotto il profilo che si chiama @jsaraceno, ricevendo milioni di visualizzazioni e migliaia di reazioni. Con la speranza che i due pelosetti vengano, prima o poi, adottati.
LEGGI ANCHE: Il gatto nero sembra essere ipnotizzato da qualcosa mentre sta litigando con il fratellino (VIDEO)
I due gatti che fanno amicizia tra le sbarre delle loro gabbie si chiamano Quinn e Raven. Il primo è un pelosetto dal mantello bianco e arancione, un giocherellone nato, che trova qualsiasi scusa per divertirsi, anche in un ambiente noioso come quello.
Mentre Raven è una gattina dal mantello nero, che si trova nel rifugio con la sua mamma gatta e i suoi fratellini. I due, appena arrivarono al Tri-Cities Animal Shelter Animal Shelter a Washington, negli Stati Uniti, di certo non capivano che posto fosse.
L’unica cosa di cui erano certi era che finalmente avevano un tetto sopra la testa. E proprio con questa unica gioia decisero che dovevano giocare a tutti i costi e fare tantissime amicizie. Con ciò, appena capirono di essere “vicini di casa”, iniziarono a fare la conoscenza. Passando le loro zampine tra le sbarre in acciaio.
Così, giocando, si conobbero e sono sicura che la loro amicizia durerà per sempre!
LEGGI ANCHE: Max, il gattino che si è intrufolato in un escavatore