Jimmy, il gatto timido ha trovato la persona giusta
Questo bellissimo micio ci ha messo un po’ a fidarsi degli umani, ma adesso non riesce più a farne a meno
Dopo un passato molto difficile, questo bellissimo gatto che si chiama Jimmy è riuscito a fidarsi degli umani e si è lasciato andare. Per lui non è stato semplice, ma adesso è molto felice grazie alla sua nuova umana che lo ha sempre aiutato.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato tre gatti randagi. Erano spaventati e non si lasciavano avvicinare dalle persone. Appena qualcuno ci provava, tiravano fuori i loro artigli e iniziavano a soffiare. Non avevano mai avuto alcun contatto con loro.
Con molta pazienza però, i soccorritori li hanno catturati e li hanno portati al rifugio per farli visitare. Tra questi mici c’era anche Jimmy, un gatto molto diffidente e spaventato. Ha passato il primo giorno al rifugio nascosto in un angolo della gabbia.
LEGGI ANCHE: Pedro: micio di tre mesi è alla ricerca di un posto sicuro in cui vivere
Gabriella appena lo ha visto ha capito subito che doveva aiutarlo. Così insieme agli altri volontari hanno iniziato a socializzare con i tre fratellini. La donna, però, ha notato subito il rapporto speciale che aveva con Jimmy. Si sentiva legata a lui, anche se lo aveva appena conosciuto.
Da quel momento la vita del micio è cambiata per sempre. Gabriella ha deciso di portarlo a casa e dopo una sola settimana ha chiesto l’adozione ufficiale di Jimmy. Non poteva lasciarlo andare, ormai si era completamente innamorata del suo essere dolce e diffidente nello stesso momento.
Grazie alla donna il micio ha imparato a fidarsi completamente delle persone e ora è diventato una vera macchina da fusa. È sempre alla ricerca di coccole e grattini e adora passare tantissimo tempo sulle gambe della sua nuova umana.
Gabriella non gli fa mancare nulla e Jimmy ha trovato tutta la felicità che meritava. Si è ambientato subito in casa e in pochissimo tempo è diventato un coccolone. Questo dimostra che l’amore e la pazienza riescono a cambiare anche il micio più randagio del mondo! Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Bonus animali la novità in arrivo