Il gatto che ama lavorare da casa (VIDEO)
Questo gattone è meraviglioso, ama lavorare da casa, comodo e tranquillo, conosciamolo!
I nostri pelosetti conquistano il mondo dei social media oltre che i nostri cuori, non è così? Come questo dolcissimo e meraviglioso gattone che ama moltissimo la sua famiglia e desidera stare vicino al suo papà adottivo in ogni momento. Si sa, negli ultimi tempi è cresciuto sempre di più il fenomeno dello smart working, lavorare da casa. E questo pelosetto ha subito colto la palla al balzo!
Infatti, oggi vi parlerò di un gatto, ma non uno qualsiasi ma de il gatto che ama lavorare da casa. Sicuramente sa il fatto suo perché non ha pari nel mondo felino, diventerà un grandissimo amministratore! Il dolce pelosetto si chiama Eric ed ora è famoso in tutto il mondo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Persiano Chinchillà
Il motivo del suo successo risiede nel modo in cui i suoi genitori adottivi abbiano fatto, su misura per lui, un vero e proprio studio. Il tutto parte quando il suo papà adottivo iniziò a lavorare da casa, così il piccolo Eric era sempre sulla sua scrivania o sulla sua tastiera.
Non voleva stare lontano dal suo genitore preferito neanche un secondo. Allora pensarono che poteva benissimo “lavorare” insieme a lui, rendendo l’ambiente lavorativo ancora più confortevole. Così, detto fatto, comprarono una piccola scrivania, una sedia, gli misero di fronte un tablet, una tastiera e un mouse.
Infine, il gioco è fatto! Il dolce Eric, che è di razza Persiano Chinchillà, ama questa idea. La sedia rosa è diventata la sua preferita e non si muove da lì neanche per il pranzo. A meno che il suo papà adottivo non esca dalla stanza!
A renderlo famoso in tutto il mondo è stato un video pubblicato prima dai suoi genitori su TikTok, poi da una pagina Instagram, che si chiama @meowz.wired. La quale ha ricevuto milioni di visualizzazioni e mi piace. E lo credo bene, non è forse il pelosetto più simpatico e dedito al lavoro che abbiate mai visto?
LEGGI ANCHE: Il gatto curioso interagisce per la prima volta con un aspirapolvere elettrico (VIDEO)