Il gatto musicista inventa un nuovo strumento utilizzando un elastico (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un dolce gatto musicista impegnato a suonare un nuovo strumento
Quante volte ci è capitato di riprendere il nostro gatto nelle situazioni più assurde. Quei video che noi facciamo ai nostri animali hanno un grande potenziale e sono fonte di ricordi e risate. D’altronde i gatti si sa che sono degli animali sempre pronti a dimostrarci la loro simpatia ed il loro carattere spiritoso. Inoltre hanno sempre un modo per stupirci, proprio come il protagonista del video di oggi: un gatto musicista ed il suo strumento particolare.
Il gatto musicista di cui vi stiamo per parlare è un micio bicolore con il mantello bianco e delle macchie sui toni del marrone. E’ stato ripreso mentre era disteso su una scatola bianca. Su di essa era stato attaccato un elastico ed il micio, un po’ per caso ed un po’ per astuzia ha iniziato a muovere l’elastico con la sua zampa. Il suono che ne è uscito è incredibile.
LEGGI ANCHE: Un gattino bianco adottato è curioso e cerca di imparare a conoscere la sua nuova casa (VIDEO)
Il micio ci ha preso gusto ed ha iniziato a suonare come se quell’elastico fosse uno strumento vero e proprio. Alla fine ha creato una melodia anche abbastanza orecchiabile e la sua padrone è rimasta sbalordita mentre riprendeva il micio. Il video è diventato famosissimo sui social raggiungendo migliaia di persone, anche grazie alla ricondivisione di numerose pagine di gatti.
Questo video raffigura tutta la bravura e l’intelligenza dei gatti. La loro curiosità li porta sempre a scoprire cose nuove e talvolta a creare dei ricordi magici. Questa registrazione rimarrà sicuramente nei cuori di chi l’ha fatta perché è riuscita a trasmettere delle emozioni uniche.
LEGGI ANCHE: Napoli, persa nella stazione centrale una gatta di nome Ombra, si sta facendo di tutto per ritrovarla