Raggedy Ann, la gatta anziana che ha trovato la felicità
Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare la felicità che meritava, anche se ha dovuto aspettare molto
Dopo aver sofferto molto, questa meravigliosa gatta che si chiama Raggedy Ann è riuscita a trovare tutta la felicità che meritava. Ormai lei non ci credeva più, eppure alla sua età ha trovato una famiglia amorevole che si prenderà cura di lei.
Dopo un maxi sequestro delle autorità, circa 40 gatti si sono ritrovati senza un posto in cui stare e con gravi problemi di salute. Tra questi c’era anche Raggedy Ann, una micia anziana che non se la stava passando affatto bene.
Purtroppo, nessuno ha mai curato quei mici e con l’età che avanzava i problemi di salute diventavano sempre più gravi. Raggedy Ann ha vissuto una vita di inferno, fatta solo di maltrattamenti. Il posto in cui viveva era in condizioni igienico sanitarie pietose, ma non ha mai smesso di sperare.
LEGGI ANCHE: Gatto aspetta che il suo papà torni (VIDEO)
E dopo aver atteso così a lungo, all’età di 14 anni questa meravigliosa micia ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Sin dal primo momento, i volontari le hanno dato un posto sicuro in cui riposare. Le hanno dato cibo e cure e la gatta iniziava a mostrare segni di miglioramento.
Lei non si è mai arresa e grazie a questa forza innata, ha trovato anche una famiglia per sempre. Brianne doveva ospitarla per il poco tempo che le restava, ma Raggedy Ann è riuscita a sorprendere tutti ed è andata contro ogni aspettativa.
“Lei è la definizione di combattente. Non si è mai arresa, quindi non lo abbiamo fatto nemmeno noi. Sapevamo che accoglierla sarebbe stato difficile, ma dovevamo mostrarle il nostro amore, anche se solo per un breve periodo“, ha detto Brianne.
La gatta però, a distanza di anni sta ancora molto bene. Anzi, grazie alle cure e all’amore che ha ricevuto, sta molto molto meglio! Grazie a Brianne che l’ha adottata per sempre Raggedy Ann ha conosciuto la felicità e si sta godendo al meglio i suoi ultimi anni di vita. Niente poteva andare meglio di così per lei, si è presa il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Gatto chiede di entrare a causa del caldo (VIDEO)