Mac e Cheese, i gattini che ce l’hanno fatta insieme
Questi due bellissimi gattini ce l'hanno fatta grazie alla forza che sono riusciti a darsi reciprocamente
La storia di questi due gattini che si chiamano Mac e Cheese è davvero meravigliosa. Nessuno credeva in loro, tranne la donna che li ha accolti sin da subito e li ha accuditi al meglio. Per loro è stata una sfida difficile.
Mac e Cheese sono stati abbandonati quando avevano pochissimi giorni di vita. Si sa che i gatti così piccoli sono molto delicati, perciò chi ha fatto questo crudele gesto li ha condannati a morte, probabilmente sapendolo!
Quando una volontaria di nome Erin ha ricevuto la segnalazione, è corsa subito da loro. Sapeva che doveva fare in fretta, i micetti così piccoli si disidratano velocemente. Così senza perdere tempo li ha presi e li ha portati da un veterinario.
LEGGI ANCHE: Gatto Himalayano ha scoperto da solo come usare lo skateboard ed è un vero campione (VIDEO)
Dopo visite ed esami, i medici dicevano tutti la stessa cosa: ci voleva un miracolo per farli sopravvivere. Ma a quell’esito Erin non voleva dare ascolto. Sapeva che con le giuste attenzioni e cure tutto sarebbe andato meglio e li ha portati a casa.
Inizialmente per Mac e Cheese non stava andando bene, ma dopo qualche giorno hanno iniziato a mostrare i primi segni di miglioramento. Iniziavano a mangiare con gusto e piano piano il loro peso aumentava. Stavano sempre meglio!
Grazie alla forza che si sono dati a vicenda, questi due fratellini hanno allontanato ogni brutto presagio. Con la loro voglia di vivere e la loro vicinanza si sono aiutati e sono diventati grandi e forti. Erin non li ha mai lasciati soli ed è anche merito suo se oggi stanno bene!
La donna è così felice di vederli giocare e correre in giro per casa. Nessuno credeva in loro, ma lei non ha mai smesso di farlo e grazie a questo adesso Mac e Cheese avranno una vita completamente diversa. Li aspetta un futuro migliore con una famiglia che ha scelto di adottarli insieme. Insomma, niente poteva andare meglio di così per loro, si sono presi il lieto fine che meritavano contro tutto e tutti e l’uno accanto all’altro!
LEGGI ANCHE: Kissamos, il gattino trovato tutto solo in strada