Kissamos, il gattino trovato tutto solo in strada
Questo micetto vagava per le strade della città tutto solo: non aveva niente da mangiare e non sarebbe sopravvissuto
La storia di questo gattino che si chiama Kissamos non è iniziata nel migliore dei modi, ma si è conclusa con un bel lieto fine. Lui, purtroppo, si è ritrovato tutto solo da un momento all’altro, senza sapere cosa fare o come sopravvivere.
Vagava per le strade della città in cerca di un po’ di cibo e di una mano, ma nessuno gli ha dato l’aiuto di cui necessitava. Kissamos se ne stava sul ciglio della strada ad aspettare qualcuno che lo salvasse e per fortuna l’ha trovato.
Infatti, una meravigliosa coppia che era in vacanza lo ha notato subito. Il piccolo Kissamos era magrolino e miagolava ad ogni persona che passava. Gli unici a fermarsi sono stati proprio i due umani che non potevano lasciarlo indietro.
LEGGI ANCHE: Gatto e cane in attesa davanti casa, ma di cosa? (VIDEO)
Hanno capito subito che aveva bisogno di aiuto, così gli hanno offerto qualcosa da mangiare e hanno deciso di portarlo anche da un veterinario. Volevano fare di più per lui. Dopo le visite e gli esami, anche i medici hanno confermato che era sottopeso e malnutrito.
Dopo queste parole, la coppia non se l’è sentita di rimetterlo in strada ed ha deciso di portarlo a casa con il permesso del proprietario dell’alloggio. Kissamos era così felice di aver trovato due umani così speciali che si stavano prendendo cura di lui.
Finalmente aveva cibo a volontà e tantissime coccole! Ma la vacanza della coppia stava per terminare. Loro non volevano assolutamente lasciarlo andare, ormai si erano innamorati perdutamente di lui così hanno chiesto di portarlo nella loro città.
L’adozione ufficiale non è stata semplice, ma oggi Kissamos è un micio davvero felice! Dopo aver sofferto così tanto in strada, ha finalmente trovato tutto l’amore che sognava. Oggi questo gatto ha tutto ciò di cui ha bisogno e niente poteva andare meglio di così per lui. Si è preso il lieto fine meritava!
LEGGI ANCHE: Gatto randagio sale sull’auto della Polizia e si accomoda sulle gambe dell’agente (VIDEO)