Un uomo crea un percorso all’interno di casa sua per far sì che il suo gatto mangi la mattina presto
Half Asleep Chris ci ha mostrato in un video Youtube un'altra stupenda invenzione studiata per soddisfare le esigenze del suo gatto Ralph
Quante volte i nostri amici quattrozampe ci vengono a svegliare la mattina presto solo perchè vogliono qualcosa? Ognuno ha un desiderio diverso: c’è chi vuole solo entrare nel letto, chi vuole uscire fuori e chi, invece, vuole mangiare. Il gatto Ralph, è proprio uno di questi ultimi: sveglia il suo padrone ogni mattina alle 6 perche vuole cibo. Il suo padrone, però, è uno Youtuber, Half Asleep Chris, che è famoso per inventare cose tanto utili quanto splendide. Per cercare di coniugare la sua voglia di restare a letto con il bisogno del suo gatto di mangiare, Chris ha creato un percorso all’interno di casa sua che farebbe davvero invidia a chiunque.
L’uomo ci parla della sua trovata, come spesso fa, in un video Youtube. Di cosa si tratta? Fondamentalmente l’uomo avvia, tramite una corda vicino il suo letto, delle biglie che contengono cibo che, una volta arrivate al pian terreno, si apriranno e soddisferanno la voglia di Ralph di mangiare. Tutto questo, senza che lui metta nemmeno un piede fuori dal letto.
Nella prima parte del video l’uomo spiega cosa lo abbia spinto a creare questo percorso. Come vi dicevamo, alla base della sua invenzione ci sono i lamentosi miagolii di Ralph che, alle sei di mattina, vuole mangiare. Proprio per questo motivo, chiama la sua invenzione “Meow Stopper”.
Così, si mette all’opera. Usa moltissimi materiali che poi taglia, colora e solo alla fine, monta per fare un percorso. Ovviamente, corregge anche i punti che non funzionano molto. Per esempio, nella parte somigliante ad un campo da golf, ad un certo punto nota poca pendenza e quindi rimedia semplicemente alzando un punto.
Leggi anche: Gatto ruba la cuccia al cane e lui si vendica con un colpo di scena (VIDEO)
Il giorno dopo, appena Ralph emette il primo miagolio, tutto è pronto. Chris tira la corda e ben otto biglie partono dalla sua camera fino al pian terreno. Di otto, ne arrivano a destinazione solo sei.
Nel complesso ha funzionato tutto molto bene. Ma questo sarà bastato a fermare i miagolii di Ralph? Assolutamente no! Magari Chris non avrà raggiunto il suo obiettivo, ma ci ha mostrato davvero una soluzione geniale.
Leggi anche: Guinness, il gattino con gli occhi enormi ha trovato un papà speciale