Una gattina cucciola gioca con i suoi giocattoli, anche se ha un problemino alle orecchie (VIDEO)
L'amore riesce a fare guarire e una gattina cucciola gioca e cerca di distrarsi dal fastidio alle orecchie
È splendido poter coccolare qualcuno che merita amore e attenzioni. Qui, una gattina cucciola gioca con un dispositivo che fa girare una pallina e anche con altri giochi; in questo modo la piccola insegue la palla e riesce a trascorrere il tempo senza annoiarsi. Il proprietario decide di filmare e raccontare la storia di questa tenera felina.
Amore e affetto sono gli ingredienti per rendere qualcuno felice ed è splendido poter fare di tutto affinché un altro essere vivente possa riuscire a trovare la propria serenità. Questa piccoletta, ultimamente, non è stata bene; il veterinario le ha diagnosticato un’infezione alle orecchie e il suo umano le mette le gocce per fare in modo che questa si riprenda.
La piccoletta era stata abbandonata, probabilmente da un cacciatore, e si trovava da sola nei boschi. Per fortuna, l’hanno trovata e l’hanno salvata e adesso vive con un umano che fa praticamente di tutto per lei e per renderla sana e felice.
Leggi anche: Quattro gattini abbandonati a pochi giorni di vita
La piccola in effetti sembra mostrare piccoli segni di fastidio; il problema alle orecchie infatti può creare problemi di coordinazione e questa piccoletta si spera che possa riprendersi il prima possibile. Sicuramente, questa riuscirà a stare bene, grazie alle attenzioni e alle premure di questo umano che ha deciso di impegnarsi attivamente per lei. L’uomo inoltre cerca di distrarla comprandole tanti giochi.
Ci sono ancora tante cose che questa amica a quattro zampe deve scoprire ed è splendido sapere che riuscirà a farlo. Purtroppo però ci sono sempre troppi animali che vivono da soli per strada in stato di abbandono e che non possono godere delle stesse attenzioni.
La gattina cucciola gioca e si rilassa per non pensare alle proprie orecchie. Ci si augura di avere aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di questa splendida pelosa e si spera che tanti altri gatti in difficoltà possano trovare qualcuno in grado di dare loro le giuste attenzioni e le giuste cure. La piccola in ogni caso sta meglio e potrà presto stare bene.
Leggi anche: Gattina dolcissima scopre la felicità grazie all’amore della sua umana (VIDEO)