Quattro gattini abbandonati a pochi giorni di vita
Questi micetti meravigliosi sono riusciti a prendersi la loro rivincita dopo un inizio molto difficile e triste
La storia di questi quattro gattini è davvero bellissima. Non tutto è iniziato bene per loro, ma per fortuna sono riusciti a prendersi la rivincita che meritavano e che sognavano. Il lieto fine era solo una questione di tempo!
Tutto è iniziato quando i quattro gattini sono stati abbandonati a pochi giorni di vita. Non avevano alcuna speranza di sopravvivere fuori da soli, ma il destino ha voluto che una donna li incontrasse e cambiasse tutto quanto.
Katlyn, una donna che fa la volontaria, li ha trovati vicino casa sua mentre andava a lavoro. Quella mattina c’era il sole e aveva deciso di recarsi in ufficio a piedi. Durante il tragitto però, ha sentito dei lamenti che l’hanno fatta fermare.
LEGGI ANCHE: Gattina dolcissima scopre la felicità grazie all’amore della sua umana (VIDEO)
C’erano quattro gattini buttati dietro ad un cespuglio che avevano bisogno urgentemente di aiuto. Così senza pensarci troppo e senza perdere tempo, la donna si è avvicinata e si è trovata davanti un’amara sorpresa.
I micetti erano così piccoli! Non avevano nemmeno 10 giorni e senza il suo intervento sarebbero morti di lì a poco. Katlyn li ha presi e li ha portati immediatamente da un veterinario con la speranza che riuscissero a farcela.
Le loro condizioni di salute non erano affatto buone, ma grazie ai medici e al suo grande aiuto i quattro gattini ce l’hanno fatta contro ogni aspettativa. Ogni giorno diventavano sempre più grandi ed erano grati a quella donna che gli aveva salvato la vita.
Ford, Fletcher, Fitz e Fry adesso però, hanno una vita completamente diversa. Sono diventati dei mici meravigliosi e hanno trovato la famiglia perfetta per loro. Dopo aver rischiato la vita, questi quattro gattini saranno felici per sempre e devono tutto alla donna che li ha salvati e accuditi al meglio. Niente poteva andare meglio di così per loro, hanno avuto il lieto fine che meritavano!
LEGGI ANCHE: Luna, la gatta abbandonata insieme ai suoi piccoli