Cuore, la gatta che è rinata grazie alla solidarietà
Questa meravigliosa gatta è riuscita ad avere la vita che sognava ed è rinata grazie alla solidarietà
La storia di questa gatta che si chiama Cuore è davvero meravigliosa. Grazie alla solidarietà e ai volontari, lei è riuscita a trovare la famiglia dei suoi sogni. Oggi ha tutto ciò che merita, ma niente sarebbe stato possibile se non fosse stato per la solidarietà.
Cuore è stata salvata dai volontari dell’Oipa qualche tempo fa. L’hanno trovata in pessime condizioni e l’hanno ospitata per ridarle la vita che meritava. Niente è stato semplice, ma grazie ai loro appelli e agli umani gentili, tutto è cambiato.
“Non c’è handicap peggiore dell’indifferenza: è quello che ci insegna la storia a lieto fine di Cuore, micia trovata a Mazzara del Vallo con il volto ricoperto di sangue per un’infezione agli occhi mai curata“, scrivono i volontari che hanno aiutato la gatta.
LEGGI ANCHE: Un gattino investe di coccole il cagnolone di casa che le subisce pazientemente (VIDEO)
E ancora: “La sola ad averla soccorsa in una città dove l’emarginazione degli animali in difficoltà è all’ordine del giorno, è stata la volontaria Isabella, che come un segno del destino, porta lo stesso nome della nuova mamma di Cuore“.
Gli Angeli blu dell’OIPA di Milano hanno fatto diversi appelli per la micia. Stavano cercando in tutti i modi di aiutarla e grazie alla solidarietà lei è riuscita ad avere tutto ciò che sognava e che meritava. Niente sarebbe stato possibile senza di loro!
Trovare una famiglia per Cuore non è stato semplice, ma una donna si è innamorata di lei appena l’ha vista ed ha deciso di adottarla per sempre. L’insegnamento che la micia ha lasciato ai volontari è che nonostante la sofferenza, ha trovato il modo di gridare il suo dolore e alla fine è riuscita a sopravvivere a tutto!
Oggi questa micia ha tutto ciò di cui ha bisogno. La sua umana non le fa mancare nulla e la riempi di amore e coccole. Cuore non poteva trovare una persona migliore! La sua storia ha avuto il lieto fine perfetto. Adesso questa gatta non deve più preoccuparsi di nulla e può godersi la sua vita felice!
LEGGI ANCHE: Stevie, la gatta cieca che ha lasciato il segno