Grace, la gattina cieca che vive in un gabbione ha bisogno di una famiglia

Questa meravigliosa gattina sta passando la sua vita rinchiusa in una gabbia e senza una famiglia che la ami

La piccola Grace sta aspettando da tempo una famiglia che la ami per sempre. Lei è una gattina cieca che è costretta a vivere dentro ad un gabbione perché nessuno è interessato a lei e vorrebbe solo poter uscire da lì e trovare l’amore.

Grace è una dei cuccioli nati in una delle tante colonie di gatti di Bari. Lei è stata recuperata da chi ha deciso di rinunciare a tutto e di dedicare la sua vita a salvare esseri viventi. Per la maggior parte delle persone, sono solo figure vaganti da ignorare, scacciare, addirittura investire, quasi fossero trasparenti“, scrivono i volontari sul suo post di adozione.

grace

Purtroppo, una delle tante malattie ha fatto perdere per sempre la vista a questa gattina. I suoi occhietti, ora, sono molto piccoli e questa caratteristica rende il suo faccino buffo e particolarmente dolce. Grace non ha un posto in cui vivere.

LEGGI ANCHE: Gattino nero gioca insieme al padrone e non vuole smettere (VIDEO)

La stallante per la sua sicurezza e per lo spazio che manca, è costretta a tenerla in un gabbione. Le piange il cuore a vedere una gattina così bella chiusa in una prigione. “Pensate al dolore di questa creatura, nata in strada e privata subito della vista e poi della libertà! Grace non ha stimoli, dorme tutto il giorno e non è giusto che una cucciola debba trascorrere la sua infanzia così, invece di correre e giocare“, scrivono ancora i volontari.

I gatti ciechi non sono affatto diversi, ci insegnano a vivere la vita senza paura! Grace ha solo 3 mesi, si trova a Bari, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi.

Questa piccola gattina sta solo aspettando la sua famiglia per sempre ed ha già le valigie pronte. Non vede l’ora di uscire da quella brutta gabbia e iniziare a vivere davvero. Per chi volesse avere informazioni o adottare questa meraviglia, contatti la volontaria Silvana su Whatsapp al seguente numero: 339 4765657.

Non lasciamo sola questa micetta, lei ha bisogno di trovare una casa. Merita una vita diversa e merita di godersi al meglio la sua giovane età. Grace ha solo voglia di iniziare a vivere davvero, non può restare per sempre chiusa in una gabbia. Aiutiamola, sono certa che da qualche parte c’è la persona perfetta per lei!

LEGGI ANCHE: Estee, la mamma gatta che si è trasformata

Articoli correlati