Il gatto iperattivo gironzola per la stanza in piena notte mentre la padrona cerca di dormire (VIDEO)
Davvero un video molto divertente che vede come protagonista un gatto iperattivo che in piena notte si trova a girovagare nella stanza
Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano animali particolari, con abitudini strane e modi di fare unici. Non è raro trovare i propri gatti nelle situazioni più assurde che si possano immaginare e anche nel caso della storia di oggi possiamo vederne uno all’opera. Il protagonista del video di oggi è un gatto iperattivo che in piena notte ha deciso di comportare da vero gatto e girovagare per la stanza.
“Gatteggiare“; E’ questo il termine appropriato per descrivere il comportamento di un gatto. Le azioni strane svolte dai gatti sono uniche e sono difficili da descrivere, motivo per cui questo verbo inventato è l’unico aggettivo appropriato per descriverli. Ne sa qualcosa la ragazza che sta ha registrato il seguente video, caricato poi su Instagram dalla pagina @video.pawwtv.
LEGGI ANCHE: Il gattone Larry faceva visita ogni giorno alla sua vicina di casa; voleva lei come mamma umana (VIDEO)
Nel video si vede il gattone grigio che va avanti e indietro sull’armadio nella stanza della sua padrona. sarebbe anche un atteggiamento normale se non fosse che siamo in piena notte. Infatti la ragazza scrive disperata “Vi giuro che sono circa le 4:30 di mattina” ed aggiunge un’emoticon triste, anzi disperata. E’ consapevole di avere un gatto iperattivo ma non pensava che si spingesse a tal punto.
Improvvisamente il gatto si accorge si lei e decide totalmente senza motivo di lanciarsi dall’altissimo armadio direttamente sul lettone. La ragazza sconvolta lo “accoglie” con un urlo ed il video si conclude. Cosa dire di più, questo è un tipico comportamento da gatto ed ora più che mai siamo sicuri che il termine “gatteggiare” sia appropriato per le azioni strampalate del protagonista di oggi.
LEGGI ANCHE: Faenza, proseguono le ricerche per riportare a casa Vassi, il gatto di 2 anni è svanito come se nulla fosse