Un gattino domestico rosso cerca di attirare l’attenzione e di comunicare con uno scoiattolo (VIDEO)
Vivere con un gatto è splendido e un gattino domestico rosso cercava di comunicare con uno scoiattolo
Tutti gli animali sono creature affascinati ed è splendido vedere come si comportano. Un gattino domestico rosso cerca di interagire con uno scoiattolo che si trova in giardino. Il felino è dentro casa, ma muore dalla voglia di raggiungere il piccolo animale. La proprietaria ha deciso di condividere il video con il web.
Vivere con un amico a quattro zampe è sempre splendido e si possono scoprire tantissime cose su di lui. Un gattino domestico rosso ha visto che fuori dalla propria casa, più precisamente in giardino, c’era uno scoiattolo che camminava libero sul prato.
Il felino era completamente ammaliato e attratto dalla presenza del piccolo animale che restava fermo e immobile ad osservare il gatto che si trovava dall’altra parte della finestra. La situazione sembrava molto serena e rilassata; il felino era incuriosito, ma non sembrava avere atteggiamenti di ostilità nei confronti del proprio ospite. Il gatto anzi ha assunto un comportamento particolare.
Leggi anche: Coccole senza fine tra gatto e cane, una sequenza di video da sciogliersi
Il gatto sembrava, infatti, che volesse parlare con lo scoiattolo e tutti i rumori che faceva sembravano essere indirizzati verso questa soluzione. È chiaro che se il gatto fosse uscito, lo scoiattolo sarebbe scappato e probabilmente il gatto gli avrebbe corso dietro.
Per tale ragione, la proprietaria ha preferito mantenere i due a distanza e si è limitata solo ad osservare la scena e a filmarla. Il gatto domestico è davvero dolcissimo, stava proprio fremendo per avvicinarsi a quel piccolo esserino che si trovava fuori e non riusciva proprio a distrarsi o a focalizzare l’attenzione su altro.
Questo è rimasto immobile, anche se la sua umana è rimasta accanto a lui a filmarlo con il telefono per diversi secondi; niente poteva distogliere il gatto dal proprio interesse ed è incredibile come questi sia rimasto focalizzato sulla sua fonte di interesse. Ci si augura di vedere aggiornamenti in merito a questo o ad eventuale prossimo incontro.
Leggi anche: Jonathan: arrivato in struttura da poco è pronto a conquistare una nuova famiglia