Nasce gattino con due teste in Thailandia
Questo dolcissimo gattino nasce con una malformazione che lo porta ad avere due teste, è sicuramente unico!
Questa storia è davvero incredibile, cari lettori, quindi mettetevi seduti sul vostro divano e accomodatevi, perché ne vedrete delle belle. Infatti, vi sto per raccontare di un parto, diverso dal solito, che da alla luce un gattino, anzi due, del tutto particolari e unici. Questi due fratellini entreranno nella storia, ne sono assolutamente certa.
Oggi vi parlerò di un fatto incredibile: nasce un gattino con due teste, in Thailandia, nella provincia di Lampang. Qui, vive un ragazzo di 29 anni, in una casa del tutto normale, con una vita normalissima, che si chiama Anuwat. Il 29enne ha una gatta meravigliosa che ama con tutto se stesso. I due sono migliori amici da sempre e molto affiatati.
Ecco perché quando la gatta rimase incinta Anuwat non la perse d’occhio neanche un secondo. Immaginate come potesse essere agitato il giorno del suo parto. Ma, purtroppo, proprio mentre dava alla luce i suoi gattini, la gatta ebbe dei problemi.
LEGGI ANCHE: Beemo, il gatto che sembra sempre infastidito
Infatti, dopo aver partorito il primo gattino, la neomamma provava a spingere e spingere, soffriva, ma non riusciva a far uscire il secondo genito. Così, Anuwat la portò immediatamente dal veterinario più vicino e qui si resero subito conto di ciò che stava succedendo.
Uscì, poco dopo l’arrivo in clinica, con l’aiuto dei medici, il gattino rimasto incastrato nel canale del parto. Ma era un gattino che nasce con due teste come il dio romano Janus. Il piccolo pelosetto, inizialmente, non aveva molte speranze di sopravvivenza. Ma poco a poco iniziò a bere latte e respirava bene, come se le due teste non fossero attaccate insieme!
Così, sia nella mente di Anuwat che in quella dei medici affiorò l’idea che forse il dolce bifronte ce l’avrebbe fatta. Magari gli aspetta una lunghissima vita davanti! I due pelosetti fusi insieme si chiamano Tung Ngern‘ (borsa d’argento) uno e l’altro ‘Tung Tong’ (borsa d’oro).
Speriamo di avere presto altre notizie da questa forza della natura che è da poco venuta al mondo!
LEGGI ANCHE: Mamma gatta allatta in compagnia (VIDEO)