Gatto finisce per caso sulla tastiera del pianoforte e diventa un grande musicista (VIDEO)
Avete mai visto un gatto che suona il pianoforte? Bene, preparatevi a uno dei video più carini di sempre
Che i gatti abbiano mille incredibili talenti non è di certo un segreto. Basta osservarli per ammirare i loro passi sinuosi, l’andatura perfetta ogni volta che corrono o ancora i salti acrobatici dopo i quali cadono sempre in piedi. E se vi dicessimo che c’è un gatto che è un vero maestro del pianoforte?
Ok, forse stiamo un tantino esagerando ma preparatevi a vedere un video che vi farà morir da ridere. La scena è molto semplice, una di quelle che accadono a casa praticamente tutti i giorni. C’è questo bel gatto arancione che si aggira tra una stanza e l’altra, alla ricerca di qualcosa che attiri la sua curiosità. E figuriamoci se un gatto non è curioso!
LEGGI ANCHE: Gattino randagio adottato da un Husky: l’amore di una mamma non ha confini (VIDEO)
A un certo punto si accorge che proprio sullo sgabello davanti al pianoforte la sua mamma umana ha posato una cesta piena di giocattoli. Palline, piume e altre cosette che di certo potrebbero farlo divertire un mondo.
Fin qui tutto normale, se non fosse che scivolando dall’alto sulla tastiera del pianoforte accade l’impensabile: il gatto arancione non si aspetta che quei tasti bianchi e neri facciano quel rumore così strano ma al contempo non può fare a meno di poggiarvisi sopra. Una situazione assurda!
Più il gatto si agita e più finisce per suonare i tasti. Ma a ben pensarci, avete notato che la melodia che ne viene fuori sembra composta appositamente da un musicista? Da un “incidente” di percorso abbiamo scoperto un vero talento musicale!
A giudicare da come fugge via, è davvero molto improbabile che il gattone si riavvicinerà allo strumento. Ma chissà, magari alla fine ci prenderà un po’ gusto e tornerà a comporre qualche melodia gattosa per allietare le orecchie di noi appassionati di gatti. Meowzart, ti aspettiamo!
LEGGI ANCHE: Gattino prova a bere acqua dal bicchiere per la prima volta e la sua reazione è tutta da ridere (VIDEO)