Gattino randagio adottato da un Husky: l’amore di una mamma non ha confini (VIDEO)
Questa è la storia di un gattino randagio che è stato molto fortunato: una mamma Husky lo ha adottato e gli vuole tanto bene
Noi amanti dei gatti non possiamo fare a meno di sfogliare sui social video che li vedono protagonisti assoluti. I gatti riescono a donarci scene esilaranti, momenti di puro divertimento, talvolta assurdi e unici. Ma riescono anche a sorprenderci con una dolcezza infinita, proprio come la storia di questo gattino adottato da un Husky.
Preparare i fazzoletti, perché siamo certi che questo racconto vi toccherà il cuore, proprio come ha fatto con noi. Il gattino del video è semplicemente adorabile, ancora piccolissimo ma già pieno di vita: ha il pelo corto, bianco e arancione, e ha bisogno di attenzioni, come del resto si addice a tutti i cuccioli di gatto.
LEGGI ANCHE: Il gattino troppo tenero viene sottoposto ad un interrogatorio dal suo padrone (VIDEO)
Eppure la sua vita non è stata sempre rose e fiori e all’inizio, a pochissime settimane di vita, ha dovuto affrontare la prova più grande: sopravvivere tutto solo in strada, senza alcun amico pronto ad aiutarlo. Nessuno sa cosa sia successo a questo gattino né se qualcuno in effetti lo abbia abbandonato, l’unica certezza è che se non avesse incontrato un angelo a quattro zampe forse non sarebbe più qui tra noi.
Un bel giorno la cagnolona Husky stava facendo la sua consueta passeggiata. Prima ha fatto i bisognini, poi si è sgranchita le zampe e ha salutato i suoi amici al parco, ma ecco che all’improvviso ha sentito un suono strano. Non sembrava un animale come i cani, visto quel verso così piccolo e acuto. E allora cosa poteva essere?
Avvicinandosi la cagnolona ha trovato tra i cespugli il piccolo gattino, solo e triste perché nessuno si prendeva cura di lui. L’amore di una mamma non conosce confini, lo sanno le mamme umane ma vale anche per quelle a quattro zampe. Ed è per questo che la splendida Husky non ci ha pensato su due volte e ha deciso di adottare il gattino come se fosse suo figlio.
Una storia ricca di dolcezza, tenerezza e di tutti quei buoni sentimenti che sono linfa vitale per il nostro cuore. Gli animali sono creature speciali e grazie alla bella Husky oggi il gattino randagio ha una casa e una mamma che gli vuole un mondo di bene!
LEGGI ANCHE: Gattino prova a bere acqua dal bicchiere per la prima volta e la sua reazione è tutta da ridere (VIDEO)