Il gatto bianco controlla che tutti abbiano il loro biglietto in metropolitana (VIDEO)
Avete mai visto un gatto che fa il controllore? Bene, oggi sarà la vostra occasione per vederne uno davvero speciale
Spesso ci capita di trovarci sui social a guardare video e foto in modo passivo e senza dare troppe attenzioni a quello che stiamo vedendo. A volte però capitano dei video così belli o divertenti che riescono a catturare la nostra attenzione e regalarci un’emozione. Siamo sicuri che quando guarderete questo video rimarrete colpiti da ciò che vedrete. Il protagonista del video è un gatto bianco che riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.
Il video è stato pubblicato su Instagram da ben due pagine contemporaneamente; questo la dice lunga sull’unicità del video. Una delle pagine è @catsfllix e i suoi post sui gatti hanno conquistato il cuore di molte persone. Non è da meno il video di cui si parla oggi, il cui protagonista ha stupito tutti con la sua grande diligenza sul “lavoro” e anche con la sua aggressività nei confronti dei trasgressori.
LEGGI ANCHE: Scandicci, Iside non lascia alcuna traccia della sua fuga, la gatta Sphynx Blu Point potrebbe essere stata presa
Nel video si vede un gatto bianco con la coda e la testa marroni che è nella metropolitana. E’ seduto sui tornelli che precedono i binari e sta facendo il controllore. Tutti quelli che passano di lì devono superare il suo controllo e per i trasgressori senza biglietto c’è una brutta conseguenza. Infatti il micio da delle zampate a tutti coloro che passano e sono “sospetti”.
Ovviamente questa è una libera interpretazione, in realtà il micio probabilmente sta lì tranquillo e non vuole essere disturbato. Semplicemente forse ha scelto il posto sbagliato per farlo. Infatti la metro è uno dei posti più affollati nelle grandi città. Nonostante il gatto bianco non voglia essere disturbato, accetta comunque le carezze da qualche passante. Questo video diventerà sicuramente uno dei più cliccati sui social.
LEGGI ANCHE: Una gattina abbandonata e sporca si aggirava per le strade da sola; un giorno ha incontrato la sua salvatrice (VIDEO)