Polpetta: micia birbante attende con entusiasmo una nuova famiglia
Polpetta ha bisogno del nostro aiuto per trovare una casa e una famiglia che possa amarla per sempre
Polpetta è una micina particolare che attende soltanto che la sua vita prenda quella svolta tanto desiderata. Si trova all’interno del gattile di Cuneo, ma non sappiamo molto della sua vita precedente al suo recupero se non poche cose e decisamente non positive.
Per capire bene la sua condizione fisica bisogna fare qualche piccolo passo indietro nei giorni e cominciare per bene dall’inizio. Questa micina è stata trovava in una cantina dopo essere caduta per diversi metri causandole un trauma decisamente pesante.
Le volontarie sospettano anche che sia stata investita da un’auto perché si è presentata con dei problemi particolarmente strani. Quando è arrivata in struttura, durante le visite di controllo si è scoperto che non riusciva a percepire lo stimolo alla vescica.
LEGGI ANCHE: Venere: scricciola dal pelo tricolore cerca una famiglia con cui crescere
Inoltre, le sue gambe posteriori avevano assolutamente bisogno di recuperare la sensibilità affinché potesse riuscire a camminare tranquillamente. Polpetta è una gattina piccola, ma possiede dentro di sé una forza da leoni e l’ha dimostrato in questi pochi giorni.
Questa pelosetta ha fatto diversi passi avanti, riuscendo a rialzarsi e mettendocela tutta anche se questo voleva dire faticare. In poco più di dieci giorni ha raggiunto tantissimi obiettivi che i volontari si erano predisposti, per cui siamo decisamente fieri di lei e del loro lavoro.
Ogni giorno che passa, Polpetta diventa sempre più attiva e sta recuperando tantissima energia. I suoi problemi stanno passando e riesce a fare la pipì molto più facilmente, anche se a volte capita ancora qualche inconveniente.
LEGGI ANCHE: Marta: gattina dagli occhietti verde smeraldo cerca una nuova casa
Può capitare di perdersela un po’ o, magari, non riesce a finire di farla completamente nella lettiera adibita. La notizia meravigliosa è che, però, sente lo stimolo e niente può renderci più felici di sapere questo. Non potete capire quanto stia diventando una furbetta di prima categoria e le volontarie lo confermano.
Quando sono presenti, Polpetta si nasconde nella sua tendina e resta vigile affinché possa cogliere il momento giusto di distrazione. Appena può, corre e si diverte con i suoi giochini o poi torna nella sua cuccetta portandoseli con sé.
Dovete assolutamente dare una possibilità a questa pelosetta dolcissima tutta da coccolare. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712, siamo sicuri che non ve ne pentirete.
LEGGI ANCHE: Riu e Nala: 9 mesi di puro amore in cerca di una sistemazione felice