Ahsoka, la gatta che è diventata la migliore amica di un coniglio
Questa meravigliosa micia è diventata in pochissimo tempo la migliore amica di un coniglietto speciale
La storia di questa gatta che si chiama Ahsoka si intreccia inevitabilmente con quella di un coniglio che si chiama Echo. I due, sin dal primo momento in cui si sono incontrati, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra!
Tutto è iniziato quando Ryanne e Jake hanno trovato una gatta. I due volevano assolutamente adottarla e darle la vita che meritava, così l’hanno portata a casa nonostante quest’ultima fosse già un po’ piena così. Ma i pelosetti non sono mai abbastanza.
La coppia di umani ha deciso di chiamare la micia Ahsoka. Sapevano che dovevano farla incontrare agli altri quattro zampe lentamente. Così dopo averla fatta ambientare, hanno deciso di farle conoscere il resto della ciurma.
LEGGI ANCHE: Gatto salvato dall’autista di autobus diventa compagno di viaggio dei suoi passeggeri
Il primo ad essere entusiasta del suo arrivo è stato Echo, il coniglietto, che ha avuto una reazione bellissima. Lui, infatti, appena ha visto la gatta è corso vero si lui ed ha iniziato a coccolarla. Dall’altra parte Ahsoka sembrava apprezzare!
Per loro è stato amore a prima vista. Erano entrambi molto felici di essersi incontrati e Ryanne e Jake sono rimasti davvero sbalorditi. In così poco tempo quei due si stavano riempiendo di fusa e stavano giocando come se si conoscessero da una vita.
Non c’è voluto molto tempo prima che Ahsoka e Echo diventassero migliori amici. Sembravano fatti per stare insieme e ora sono diventati inseparabili. “Penso che Echo sia protettivo nei confronti di Ahsoka. Di tutti i gatti, lei è l’unica che ama, e gli è piaciuta fin dall’inizio. Le permette di dormire nella sua gabbia e molte volte finiscono per accoccolarsi nel suo letto insieme”, ha detto la loro umana.
Insomma, è chiaro a tutti che tra di loro c’è un amore immenso. I due non riescono a stare lontani e fanno tutto insieme: mangiano, giocano e dormono insieme! Ahsoka e Echo sono molto felici di essersi incontrati e non potevano chiedere di meglio. Hanno trovato entrambi un amico speciale!
LEGGI ANCHE: Polpetta: micia birbante attende con entusiasmo una nuova famiglia