Il gattino troppo tenero viene sottoposto ad un interrogatorio dal suo padrone (VIDEO)
Questo gattino stava riposando su un tappeto, ma il suo padrone ha sentito l'esigenza di fargli alcune importantissime domande
Certi giorni, ancora più che in altri, ci sono delle domande che ci assillano, ci ronzano in testa senza mai lasciarci pace. In quei momenti non si riesce a dormire, ne si riesce a rimanere concentrati, l’unico pensiero fisso è la risposta a quella fatidica domanda. Spesso sono dubbi importanti, ma altre volte possono anche essere cose semplici, come un dettaglio o un nome che cerchiamo a tutti i costi di ricordare. Il proprietario di questo micio invece, aveva una domanda decisamente fondamentale da porgli, così importante da interrompere il sonnellino dell’animale.
In un filmato molto divertente diventato in breve tempo virale su tutte le piattaforme social, si vede come protagonista un adorabile gattino beige. Il micio sta riposando beatamente disteso su un tappeto, quando all’improvviso arriva a filmarlo con il cellulare il suo padrone. Il giovane si avvicina a passo svelto verso l’animale e comincia il suo interrogatorio.
LEGGI ANCHE: Val della Torre, credono ancora nel ritrovamento i proprietari di Pio, un gatto europeo scomparso da tempo
“Mi scusi, mi scusi, mi scusi signore. Si parlo con lei, avrei una rapida domanda da farle” dice rivolto al suo fedele amico a quattro zampe. “Perché sei così carino?“, conclude goliardicamente il ragazzo. Il felino in tutto ciò si rotola sul tappeto e al termine della frase guarda il suo padrone con un’espressione a dir poco perplessa come a dire “Veramente mi hai disturbato per questo?“.
Per spezzare un lancia a favore del ragazzo c’è da dire che il gattino è effettivamente molto tenero e carino. Siamo certi che il suo padrone volesse dirglielo da giorni, ma quasi sicuramente sente questa necessità molto spesso e finisce con il dirlo sempre; o almeno io mi comporterei così, di certo non saprei resistere ad un musino così dolce e carino!
LEGGI ANCHE: Comacchio, Nacho svanisce nel nulla, allontanatosi dalla sua abitazione, questo gatto non torna più da giorni