Il gattino Rusty gioca con la ciotola vuota del cane di casa (VIDEO)
Un cucciolo che gioca è sempre dolcissimo e il gattino Rusty gioca con la ciotola vuota del cane
Quando si vive con più pelosi domestici, soprattutto se di specie diverse, si tende ad essere sempre molto felici. Il gattino Rusty gioca con la ciotola del cane e si diverte moltissimo da solo. Uno dei due proprietari ha deciso di immortalare il video e di condividerlo con tutto il mondo del web.
È splendido vedere felice il proprio animale domestico e si dovrebbe fare sempre di tutto affinché ciò avvenga. A volte risulta un po’ difficile riuscire ad accontentare e pieno un cucciolo; i cuccioli sono sempre pieni di energia e sono praticamente instancabili. Proprio per tale ragione potrebbero risultare anche dei distruttori, pur di rendere la propria giornata indimenticabile.
In questo video il gattino Rusty gioca e adora farlo, intrufolandosi all’interno della ciotola vuota del cane. I proprietari, in questo periodo sono affranti a causa di un lutto e solo il gattino ha la capacità di rendere il dolore sopportabile.
Leggi anche: Max, il gatto che si era perso è tornato a casa
Spesso si pensa adottare un amico a quattro zampe significa solo dare la possibilità ad un animale di essere felice. La verità a cui spesso non si pensa è che adottare non significa solo dare un’opportunità ad un animale, ma significa anche dare un’opportunità a se stessi per essere felici e per vivere una vita a colori.
Il piccoletto non sta facendo altro che giocare, ma questo modo di giocare dona conforto e affetto agli umani della casa. Ci si augura che i proprietari possano superare velocemente il lutto e che il piccoletto possa essere sempre fonte di gioia e di amore.
Vivere con i pelosi è davvero meraviglioso ed è splendido poter dare loro tutto quello di cui hanno bisogno. Si augura a Rusty una vita lunga e felice che sia sempre piena di amore vero e incondizionato. Il gatto è davvero molto dolce ed è splendido vedere come ci voglia davvero poco per rendere tutto molto speciale.
Leggi anche: Marta: gattina dagli occhietti verde smeraldo cerca una nuova casa