Una gatta cresciuta con due cani (VIDEO)
Questo gatto simpaticissimo è cresciuto con due cani di grossa taglia, è sicuramente particolarissimo!
Sapete che cosa vi racconterò oggi con queste simpaticissime righe? Ebbene, mettetevi comodi perché vi parlerò di una gatta che è cresciuta insieme a due cani di grossa taglia. So che inizialmente sembra come se non ci fosse nulla di strano, ma vi posso assicurare che questa è la gatta più particolare che io abbia mai visto. E sono sicura che, una volta arrivati alla fine di queste righe, lo penserete anche voi!
Infatti, questa è un gatta che è cresciuta con due cani enormi, in particolare due cucciolotti di razza Pit Bull. Ovviamente la dolca gattona fu abituata da subito a convivere con loro e i tre sono sempre andati d’amore e d’accordo. Insomma, la loro mamma adottiva è davvero fiera del lavoro svolto su di loro e del mondo con cui si amano.
LEGGI ANCHE: Tre gattini ossessionati da una scatola cercano di trovare una soluzione (VIDEO)
Con questo amore fraterno che si augurerebbe a chiunque. Ma, la piccola pelosetta felina, crescendo insieme a loro, ha imparato anche a comportarsi come loro. E questo la spinge a fare cose che si addicono ad un cane e non ad un gatto. E ce lo mostrano queste immagini, pubblicate dalla pagina Instagram che si chiama @doggologyy, lo scorso 15 Giugno.
Da quel momento la pelosetta è sulla bocca di tutti, infatti, si vede benissimo dalle riprese come lei si comporti come i suoi fratelli più grandi. Ovvero, scava buche come loro, gioca come loro e con loro, e passeggiando al guinzaglio tutti e tre insieme.
Insomma, qualcosa di speciale è accaduto tra loro e l’amore fraterno che dimostrano al mondo deve essere un esempio per tutti, grandi e piccini! Ed è per questo che, oltre a farvi divertire con queste immagini, ho deciso di raccontarvi questa storia.
Perché sono sicurissima che c’è solo da imparare dai nostri amici a quattro zampe. Che trovano sempre il motivo per lasciarci a bocca aperta!
LEGGI ANCHE: Tallyrand, la gattina che ha rischiato l’eutanasia