Bo Derek, la gatta che ha combattuto tanto per farcela, si è presa il lieto fine
Questa meravigliosa gatta è riuscita a prendersi il lieto fine che meritava dopo aver combattuto molto per farcela
La storia di questa gatta che si chiama Bo Derek è davvero meravigliosa. Lei non era stata molto fortunata nella sua vita, ma adesso ha tutto ciò che ha sempre desiderato. Ha dovuto combattere molto, ma è riuscita a farcela!
I veterinari e gli assistenti che la stavano seguendo si erano innamorati perdutamente di lei e le hanno dato questo meraviglioso nome. La sua incredibile dolcezza e la sua forza è saltata subito all’occhio di tutti che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi a lei.
I volontari dell’Oipa l’avevano trovata che vagava per le strade di Venezia ed era in pessime condizioni di salute. Era magrissima, disidratata e aveva la mandibola rotta. Il grave trauma facciale forse era dovuto ad un maltrattamento.
LEGGI ANCHE: Susy, gattina dolcissima che ama le coccole è alla ricerca di una famiglia per sempre
“Si temeva che non ce la facesse e, invece, la sua incredibile forza ha stupito tutti”, scrivono i volontari che si sono occupati di lei. E ancora: “Dopo tanta sofferenza e gli interventi chirurgici subiti per ricostruire la mandibola e chiudere l’occhio compromesso dal trauma, oggi Bo Derek ha iniziato una nuova vita“!
La sua mandibola è andata quasi in cancrena e anche il suo occhio ha subito gravi danni. Purtroppo infatti, Bo Derek ha dovuto lottare molto per farcela, ma non si è mai arresa! Lei è una vera guerriera e si è presa il lieto fine che meritava.
Oggi non ha più un occhietto, ma è finalmente felice. Lei è una gatta estremamente affettuosa e dolce tanto che era sempre in cerca di coccole e aveva sempre acceso il suo motore delle fusa. Insomma, una micia meravigliosa che non meritava tutta questa sofferenza.
Dopo tanta attesa e tante sfide, è riuscita a trovare la famiglia che aveva sempre sognato. Bo Derek si sta godendo la vita in compagnia dei suoi nuovi amici felini. I suoi umani non le fanno mancare nulla e la amano alla follia. Niente poteva andare meglio di così per lei!
LEGGI ANCHE: Postino fa amicizia con tutti gli animali che incontra