Il gatto fratello maggiore si prende cura dei gattini di sua madre mentre lei è via
Questo gattino di nome Pépi ama aiutare la sua mamma nella cura dei suoi fratellini neonati; il micio infatti è il fratello maggiore di 6 cuccioli
Essere il primo figlio, specialmente se poi si hanno tanti fratelli, comporta sempre una certa responsabilità. Infatti è sempre il più grande che dovrà controllare tutti gli altri, e perciò è a lui che vengono ricondotti tutti gli eventuali danni e problemi. Alcune persone però sono particolarmente predisposte per questo compito, ma sicuramente anche alcuni animali. Questo micio infatti, di nome Pépi, adora dare una mano alla sua mamma badando ai suoi fratellini più piccoli.
Il gattino Pépi, di sei mesi, è il fratello maggiore di sei cuccioli e quando sua madre esce per un po’ di meritato riposo, si prende cura della banda. Non appena il micio bianco sente i piccoli miagolare accorre da loro e li conforta con la sua presenza e con il suo aiuto. La mamma di tutti, compreso di Pépi, si chiama Carvanea ed ha da poco messo al mondo 7 cuccioli.
LEGGI ANCHE: Il gattino Tom Tom ha scoperto che l’amore riesce a fare guarire il corpo e la mente (VIDEO)
Purtroppo però uno di questi non è sopravvissuto e da quel momento Pépi si è ripromesso che l’avrebbe aiutata nella gestione dei rimanenti fratellini. Ana Moreira, la proprietaria dei mici, non aveva mai visto niente di simile, eppure ha avuto l’opportunità di vedere molte cucciolate.
Ana infatti ha ricevuto Caterina, la mamma di Carvanea, grazie ad una donazione ed è stata proprio lei a mettere su famiglia iniziando la dinastia. Adesso per casa ci sono diverse generazioni: Caterina, Carvanea e i suoi figli. Tutti si vogliono bene e si aiutano tra di loro, ma nessuno mai come Pépi si era impegnato tanto per supportare sua mamma e i suoi fratellini durante la crescita e lo svezzamento.
LEGGI ANCHE: Focene, Willy non torna a casa da più di una settimana, il gatto potrebbe aver bisogno d’aiuto